26 agosto, 2014

[Haul] Alice & White


Buon martedì a tutti :) Oggi un'altro haul..questa volta l'ultimo (anche se devo farvi vedere quelli di Ph Naturale e Laula Beauty hihi), per quanto riguarda lo shopping della skincare autunnale.
Sapete ormai che qui al Nord non c'è mai stato il sole, quindi mi sono vista invogliata dall'acquisto (presto) dei prodotti che utilizzerò nei prossimi mesi di freddo, che a quanto pare, saranno belli tosti.

Nella mia nuovissima routine, troverate prodotti sia italiani che stranieri.
Il post d'oggi si basa su un eco chic store chiamato Alice & White, negozio scandinavo con sede a Stoccolma. Tiene alla vendita diversi brands tra cui la mia adorata Aurelia Probiotic Skincare, Bodhi & Birch, Balance Me, Swell, Antipodes, Herbfarmacy, Pai Skincare, ecc.
Attirata da una loro promozione estiva, ho deciso di pre-ordinare i nuovissimi prodotti di May Lindstrom, azienda made in USA, fatta a mano con ingredienti organici, certiticati e da raccolta sponteanea.

La attesa, di circa 15 giorni, ne valsa la pena. Non solo ho avuto ciò che mi aspettavo ma ha superato le mie aspettative, sia in materia di qualità degli ingredienti dei cosmetici, sia per la spedizione mega veloce (con weekend nel mezzo) che del servizio cliente, pronto a coccolarmi come una principessa.

Lona, la fondatrice di Alice & White è stata davvero carina, mi ha omaggiato delle cose bellissime che vi farò vedere più sotto.
Il pacco è arrivato perfettamente imballato, con carta di colore rosa e con una busta nera di cartone all'interno, come se fosse andata direttamente a fare spese da loro :)
La spedizione aviene con Fedex, che dal momento in cui parte del magazzino di Alice & Whitw fino alla consegna, oltre al seguimento del tracking via internet, ti mandano due sms sul cellulare per farti sapere che è in viaggio e finalmente in consegna.
Si può pagare comodamente con Paypal.

Andiamo a vedere cosa mi è arrivato...


+ The Youth Dew+
May Lindstrom 20 ml  €120 LINK
Si tratta di un siero oleoso viso idratante, con 20 ingredienti d'origine botanico tra oli vegetali, oli essenziali e macerati oleosi. Il profumo è d'arancia con rosa, davvero sublime. Ideale per la sera, per le pelli secche, prima di andare a nanna ma io principalmente lo userò abbinanto alla crema Rebulding di Tata Harper come base per il trucco.  
 
+The Honey Mud+
May Lindstrom 100 ml €80 LINK
Si tratta di una mousse cremosa e setosa a base di miele crudo con propoli e polline, argento, argilla bianca e un mix azzecatissimo di oli essenziali. Prodotto profumatisismo, di cacao fiorito. Un prodotto squisito, da utilizzare come crema detergente o come maschera idratante. Per ora l'ho utilizzato come detergente alla sera e mi sto trovando benissimo. Non lo mollo più.


Sembra di spalmarsi la cioccolata :)

+The Blue Cocoon+
May Lindstrom 50 ml €160 LINK
Ed ecco qui il prodotto che mi più mi ha colpita. Si tratta di un balsamo molto concentrato, water free a base d'oli vegetali, burri e oli essenziali. E' un balsamo di bellezza che lenisce, ripara, protegge e nutre la pelle del viso o qualasiasi altra zona secca del corpo. Mesi fa, tramite email, parlando con May, in una delle solite conversazioni, è soltato fuori che mi serviva un prodotto multiuso da portare in borsa per il viso, occhi, labbra e mani e lei mi ha consigliato di provare questo.
Essendo un prodotto molto costose, è un bene provare un sample prima. Amazingy.com vi offre la possibilità di provare i 7 prodotti della linea, basta andare sul loro sito web e per €7.90 incluse spese di spedizone, avrete in casa 5 dei prodotti May Lindstrom sotto forma di sample. Amazingy è stato così carino di inviarmi la confezione quasi terminata con un po di prodotto da provare, ma quando ormai avevo ordinato da Alice & White. Ad ogni modo, è un prodotto che sembra fatto aposta per me perché la mia pelle lo adora. Si assorbe velocemente e senza ungere. Il profumo, ancora un'altra volta, è quello che lo contradistingue: da di cacao erbaceo, merito della camomilla blue tansy, e anche responsabile del bellissimo colore azzurro piscina, che mi ricorda tanto ai blue crystals di Breaking Bad :)
Comunque se non siete sicure, vi conviene acquistare i samples e vedere se fa per voi.
 

Gli accessori...

+The treatment due tool for skin ritual+
May Lindstrom €62 LINK
Disegnati da Melissa Brown, in esclusiva per May Lindstrom. Melissa è una piccola artigina, dalla California. Il bowl, ovvero la ciotola è fatta di ceramica. Ogni pezzo è unico e fatto a mano. Al centro possiamo notare un dente da leone (o tarasacco) in oro 24k.
Il pennello, invece, è il perfetto accessorio per accompagnare questo bowl e per mescolare le polverine (The Clean Dirt o The Problem Solver). 
Ciascuno di questi accessori si sentono davvero di lusso, particolari e fatti con tanto amore e cura. Come dal resto dei prodotti che fa May Lindstrom.

Spero vi siano piaciuti. I cosmetici May Lindstrom sono UNICI, ma davvero, nel senso vero e proprio della parola. Non ci sono altre marche che siano straniere, italiane o di un'altro pianeta che possano imitare May. Qui si paga la qualità, gli ingredienti e i risultati che sono sorprendenti nel giro di pochi giorni.

Come omaggi, inoltre Lona è stata molto gentile e generosa con me..mi ha regalato

 +Monday to Sunday Bamboo Muslins+
Aurelia Probiotic Skincare 7 panni €25 LINK
Bellissimi panni di bamboo, soffici e ideali per la pulizia del viso, accompagnati da una crema detergente, come la Miracle Cleanser (fate click se volete leggere la mia recensione).  

Cosa ne pensate di questi prodotti? Vi attirano? ^_^ 
 
Questo è tutto per ora :) Vi mando un grosso bacione!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.