21 agosto, 2014

[Haul] The Beautyaholic's Shop + novità


Buongiorno ragazze :)
Oggi è una splendida giornata di sole e un pochino di caldo. I giorni precedenti sono stati davvero un incubo, tristi e grigi...speriamo che duri e che ci faccia sentire al meno un po di questo assente estate 2014.

Vi faccio vedere cosa ho preso dal sito italiano The Beautyaholic's Shop.
Di recente, nella mia lunga assenza sul territorio italiano, sono state inserite nuove marche, quale Tata Harper, Twelve Natural Skincare e più recentemente Ilia Beauty e Kahina Giving Beauty.

Io rinnovando il mio parco skincare, ho deciso di prendere alcune cose per questo inverno in arrivo. Ho scelto la mia amata Aurelia Probiotic e Tata Harper, di cui avevo finora provato soltanto dei samples (che però non mi avevano convinta del tutto).
E così approfittando di un ottimo sconto del 15% inserendo il codice SUMMER14 ho preso 4 cose.
Andiamo a scoprirle..

Regenerating Cleanser - Tata Harper 125 ml €75 LINK
Trattamento di pulizia delicato per detergere in profondità e rivelare un colorito luminoso, mentre purifica la pelle, minimizza l' aspetto dei pori e mantiene la naturale idratazione della pelle. Senza saponi, nè detergenti o alcool, Regenerating Cleanser schiarisce la pelle con enzimi freschi di Melograno, Argilla Rosa francese e oli essenziali, mentre piccole microsfere lucidano la pelle e riducono la comparsa di punti neri, senza seccarla. Contiene polvere di Nocciolo di Albicocca che esfolia delicatamente e Corteccia di Salice che riduce i rossori e le infiammazioni.
Per una pelle perfettamente equilibrata, idratata e luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle. 100% naturale.
Ingredienti attivi: Enzimi di Melograno, Noccioli di Albicocca, Corteccia di Salice (Acido Acetilsalicilico naturale) e Argilla Rosa Francese.
Rebuilding Moisturizer - Tata Harper 50 ml €98 LINK
Idratante leggero a rapido assorbimento, contiene una miscela di umettanti naturali per fornire umidità duratura e una finitura opaca tutto il giorno. Contiene Acido Ialuronico biocompatibile che aiuta a trattenere l' idratazione, mentre effettua una delicata esfoliazione quotidiana e riequilibra l'olio in eccesso, per una carnagione fresca e luminosa. Ideale per le pelli miste e grasse. 100% naturale.
Ingredienti attivi:
Enzimi di Melograno, Noccioli di Albicocca, Corteccia di Salice (Acido Acetilsalicilico naturale) e Argilla Rosa Francese.
Revitalise & Glow Serum - Aurelia Probiotic Skincare 30 ml €62 LINK
Potente fluido anti età, leggero e di facile assorbimento. L' avanzata tecnologia probiotica si fonde con piante e fiori bio-organiche, consentendo un' accelerato assorbimento di probiotici, peptidi e antiossidanti nello strato del derma più profondo. I puri concentrati bio-organici 100% vegetali comprendono il Baobab, ricco dei preziosi Omega 3, 6 e 9 che rivitalizzano la pelle, la lenitiva e rassodante Kigelia Africana e l' Ibiscus che combatte lo stress ossidativo miscelato con una potente dose di vitamina E naturale (olio di Mongongo). Naturalmente profumato con una delicata miscela di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino, questo siero coinvolgente idrata e lenisce la pelle opaca e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza, e contribuendo a prevenire l' invecchiamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile.

Ingredienti attivi: Baobab, Ibiscus, olio di Mongongo, Kigelia Africana, oli essenziali di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino.

Firm & Revitalise Dry Body OIl - Aurelia Probiotic Skincare 100 ml €62 LINK
Delicato olio secco per il corpo, rassoda e nutre le pelle lasciandola asciutta e senza untuosità.
Un miscela sontuosa di oli essenziali di Neroli, Lavanda, Rosa e Mandarino, combinata con esclusivi ingredienti bioorganici botanici ricchi di antiossidanti, per rivitalizzare la pelle, lenire i sensi e combattere lo stress.
Il Firm & Revitalise Dry Body Oil è ricco di preziosi oli che agiscono su tutti i fronti: gli oli di Macadamia e Borragine forniscono acidi grassi essenziali che aiutano a rassodare la pelle, l'olio Mongongo offre alti livelli di vitamina E e l' Olio Kukui olio a idratare e riparare. L'aggiunta del Kalahari, uno degli oli più leggeri, assicura che questo idratante splendidamente profumato penetri facilmente nella pelle, senza lasciare residui.
Ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.
Ingredienti attivi: Baobab, oli di Kukui, Kalahari, Mongongo e Macadamia. Oli essenziali di Neroli, Lavanda, Rosa e Mandarino.
Questi sono stati le cose che ho preso. Il pacco mi è arrivato in 24 ore col corriere Bartolini.
Accetta Paypal, carte di credito e contrassegno (aggiungendo €3,90).
Per ora posso dire che sono molto felice e soddisfatta di ognuno di questi prodotti.
Il prezzo è decisamente alto, ma la qualità vale la pena. Ero in dubbio rispetto a Tata Harper perché non avendo avuto un buon riscontro con dei samples non sapevo a cosa andassi incontro, invece mi sono dovuta ricredere perché li adoro (al meno questi due).
Invece con Aurelia vado sul sicuro sempre, una ottima marca che continuo a riacquistare con felicità. Questi due prodotti saranno new entries nella mia routine di tutti i giorni.
Paola mi ha gentilmente inviato samples (non presenti sulle foto) di "Hydrating Floral Essence" che sarebbe un tonico di Tata Harper, molto buono, delicato con profumo di rose e poi di Revitalizing Body Oil che è il paradiso in terra, mamma mia quanto è buono quell'olio.
Il packagind i entrambi è di lusso, cartone rigido e imballato tutto alla perfezione.
Confezioni di vetro opaco e alluminio per Tata mentre per Aurelia (mi sembra di parlare con due amiche haha) bottiglie di vetro scuro per preservare al meno il contenuto (molto prezioso).
Profumi meravigliosi, li sto adorando alla follia.

NOVITA: SONO APPENA STATI INSERITI NEL NEGOZIO I BRANDS 
ILIA BEAUTY e KAHINA GIVING BEAUTY...io ho fatto un secondo ordine e ho preso due cosine di Ilia Beauty che mi sono arrivate proprio ieri..non vedo l'ora di mostravele!

Avete acquistato da The Beautyaholic's Shop? Provato qualcosa di Tata Harper e Aurelia Probiotic Skincare?
Spero vi sia piaciuto :) Alla prossima!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.