27 novembre, 2013

[Aurelia Probiotic Skincare] Miracle Cleanser


Oggi vi parlo di Aurelia Probiotic Skincare, azienda inglese con una filosofia molto carina.
Dopo aver finito il Hydrating Gentle Cleanser di Pai Skincare ho deciso di utilizzare questo fantastico prodotto ovvero il Miracle Cleanser, ideale per la pelle secca e spenta ma adatto anche a pelli grasse e impure.

Dal momento in cui è arrivato a casa mia è stato amore allo stato puro. L'ho preso su The Beautyaholic's Shop, dove possiamo trovare il resto della linea.
Non riesco a spiegarvi quanto sia bello, coccoloso, lussuoso e piacevole da spalmare sul viso.
Sicuramente mi chiederete cosa ha di tanto speciale questo detergente cremoso che possa differenziarlo dal resto? E' un completo trattamento con camomilla, eucalipto, rosamarino e bergamotto che si fondono insieme per regalarci una potente ma delicata pulizia che include l'aggiunta di una ricca tecnologia di probiotici e peptidi che idratano e leniscono la pelle.

Si utilizza come qualsiasi altro detergente cremoso, si preleva un po, lo si massaggia sciogliendo il trucco (se siete truccate) oppure al mattino per togliere l'impurità e residui della crema di notte. Poi col panno di bamboo antibatterico, che ci fornisce già la marca all'interno della scatola del Miracle Cleanser, e acqua calda togliamo man mano il prodotto. Per gli occhi devo insistere di più ma niente che non si possa togliere.
In passato ho utilizzato una infinità di detergente cremosi dal più economico al più costoso ma mai nessuno come questo. Veramente si sente che fa qualcosa per la pelle che subito appare luminosa, idratata, pulita e pronta per il prossimo step.

La sua texture è leggera, molto di più di quella di Pai Skincare (che è più una crema densa).
Il profumo è qualcosa di strepitoso, davvero buona e rinfrescante. Sebbene sia pieno d'oli essenziali non ho riscontrato problemi di allergie o irritazioni di nessun genere.

Questo detergente è finora il migliore che io abbia mai provato e resterà per sempre nel mio beauty case. Inoltre mi piace moltissimo l'idea della tecnologia probiotica. Per coloro che desiderano approfondire la tematica fate click qui


Sono 120 ml x €45. Potete acquistarlo in Italia tramite The Beautyaholic's Shop.
INCI: Aqua (purified water), Dicapryly carbonate (coconut-derived cleanser & emollient), Cetearyl alcohol (vegetable based thickener), Glycerin (vegetable glycerine), Cocoglycerides (emollient from coconut oil), Butyrospermum parkii (shea butter), Glyceryl stearate (natural glycerides & thickener), Cetearyl glucoside (corn sugar emulsifier), Rhus verniciflua peel wax (berry wax), Theobroma cacoa (cocoa butter), Kigelia Africana fruit extract (Botanical Kigelia Africana ), Hibiscus sabdariffa flower extract (Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (Botanical Baobab),Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum – (probiotic protein), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Schinziophyton Rautanenii kernel oil (Botanical Ubuntu Mongongo oil), Panthenol ( Pro-vitamin B5), Sodium ascorbyl phosphate (Vitamin C), Rosmarinus officinalis leaf oil (Rosemary essential oil), Citrus aurantium bergamia peel oil (Bergamot essential oil), Anthemis nobilis oil (Chamomile essential oil), Eucalyptus globulus leaf oil (Eucalyptus essential oil), Xanthan gum (natural based stabilizer), Sodium stearoyl glutamate (naturally derived emulsifier), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative), Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*
*naturally occurring in essential oil
Vi piace l'idea di un prodotto così? :) 

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Marianna
    prima di acquistare questo detergente, hai provato anche i prodotti di REN Skincare e Suntronic ?
    Te lo chiedo perché io lo utilizzati entrambi finora questi e devo dire che mi sono trovata sempre molto molto bene; recentemente per risparmiare ho acquistato un latte detergente di TEA Nature, con la quale faccio molta fatica a struccarmi, devo utilizzare almeno 3 dischetti di cotone di grandi dimensioni, per assicurarmi che la pella sia veramente struccata. Ora voglio ritornare a prendere qualcosa di veramente efficace. Quindi me lo consiglieresti ? il mio tipo di pelle è sensibile.
    grazie un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna :) come stai?
      Grazie e benvenuta!
      Allora non ho provato Ren (hai saputo che è stata comprata da UNILIVER? E che grazie a loro arriverà anche in Cina dove ovviamente fanno test sugli animali -_-).
      Ne suntronic ma posso consigliarti questo prodotto caldamente perché è delicato e rimuove bene tutto (io usavo un panno in cotone nn dischetti).
      Comunque verso la fine del secondo barattolo nn l'ho goduto tantissimo in quanto profumazione di eucalipto nn mi entusiasmava.
      Invece due che ADORO ❤ Sono
      Pai Skincare
      Herbfarmacy

      Dai un'occhiata anche a quelli!

      Un bacio

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.