18 settembre, 2014

**Leahlani Skincare**


Oggi un post davvero tanto tanto speciale...perché?
Perché si tratta di un haul di prodotti naturali che ho atteso per 3 settimane..con ansia, felicità e curiosità.
Era da tanto tempo che non ordinavo nulla da America, anzi evito se posso, ma quando ho scoperto Leah e la sua meravigliosa storia, non ho resistito!!
Lasciatemi iniziare raccontadomi la sua storia...Leahlani Skincare è più che una marca esteticamente carina e dolce. La fondatrice, Leah, è laureta in estetica olistica dal 2006, ha iniziato a creare i suoi propri cosmetici per la sua pelle acneica-cistica. I suoi prodotti sono testati in primis dalla sua pelle e così si è resa conto la grandissima differenza,un prima e un dopo coll'uso continuo..c'era davvero qualcosa di speciale nei cosmetici naturali e botanici.
Iniziata vendendo i prodotti localmente e ora si è lanciata sul mercato internazionale.

Col passo degli anni però Leah si è allontanata (a malincuore) dalla estetica e la cura della pelle dei suoi clienti per pian pianino dedicarsi esclusivamente alla marca.
Lo scopo della linea è di avvicinare i clienti e farli innamorare di questi prodotti fino alla pazzia. Permettere a loro di percepire un nuovo modo di iniziare la giornata, con un stile molto da "spa" e con tanta fiducia. Sinergia tra anima e corpo.
E allora...come non essere incuriosita da questo favoloso brand, d'origine hawaiano e dal aspetto godurioso...

Profumi esotici? formulazioni morbidi e lussuose? Packaging simpatico e pratico?....Tutto questo e tant'altro potete trovare da Leahlani Skincare :)


Andiamo a scoprire cosa ho preso...


Honey Microdermabrasion 3 in 1 Mask, Cleanse, Scrub
Si tratta di un prodotto estremamente carino, un 3 in 1: maschera, detergente ed esfoliante.
E' uno dei prodotti preferiti e quello che mi ha incuriosita per primo. Adoro tutto ciò che contiene miele. Al suo interno possiamo trovare: miele d'api delle Hawai, vitamina C, ibisco, lavanda, camomilla e una sapiente miscela di o.e. I cristalli di corundum sono i responsabili di fare lo scrub e siccome sono pesanti rimangono sul fondo. In questo modo noi scegliamo la intensità della maschera, detergente o scrub.
Non avevo mai sentito parlare dei cristalli corundum, infatti è un minerale ricco e pieno di benefici.
Il colore è davvero buffo: rosato marrone. Il profumo, molto naturale e delicato.
Aiuta le pelli acneiche ma non solo.
Come maschera lasciarla in posa 15-20 minuti, come detergente basta spalmarlo con le dita e idem come scrub.


Mermaid Mask Superfood for your skin
Si tratta di una maschera per il viso, di colore verde, grazie alla presenza dell'alga spirulina. In passato avevo provato una maschera del genere ma non mi era piaciuta per via del cattivo odore della spirulina. Infatti quando la metto negli smoothie cerco di mascherarla come meglio posso, ed è proprio vero che è un odore molto forte e persistente.
Ma niente panico..Leah è stata davvero furba e abile nel nasconderla con del delizioso profumo dolciastro grazie al resto degli ingredienti che sono: miele, chorella, olivello spinoso e 15 estratti botanici. In più l'arancia, ylang ylang, lotus bianco e vaniglia.
E' una maschera che non secca sulla pelle, quindi dall'inizio questa cosa mi aveva attirato tantissimo. In genere, i cosmetici che tirano e seccano non fanno per me.
Il prodotto promette una pelle pulita, luminosa e fresca.

Sia la Mermaid Mask che la Honey Dermobrasion vengono dotate di una piccola spatulina per evitare il contatto con le dita.


Aloe Day Cream Balancing Day Cream
Questa mi è stata consigliata da Leah, in realtà quando l'avevo spiegato la mia tipologia di pelle: giovane, mista a seconda della stagione, delicata e sensibile che si arrossa facilmente e soffre i cambiamenti d'aria, non ha dubitato un secondo: la aloe day cream ha tutto ciò che la mia pellacia ha bisogno.
Essendo molto liquida starò attenta ad applicarla, di colore bianco e di un profumo molto buono che i ricorda vagamente il profumo di una crema di una mia zia, ogni volta che andavano nella campagna inglese... :) sa di fiorellini delicati.
Con lavanda francese, blue tansy, geranio e camomilla, lavora per aiutare la pelle a ribilanciarsi. Può anche essere usata di notte. E la trovo per-fe-tta per il mio siero C+C di Odacité (di cui vi ho mostrato qui su Instagram la foto). L'aloe vera, che è alla base di questa crema, funge come un eccellente idratante.


Coconut Infusion PuaKini Tuberose
Questo è un sample molto generoso che ho ricevuto, si tratta di un olio puro di cocco non raffinato arricchito con fragranze esotiche organiche. Nel mio di caso ho scelto la versione Puakini Tuberose, ovvero una fragranza che evoca il gelsomino ma con una nota dolcissima, infatti non per niente è il "gelsomino delle Hawaii". Il fiore è molto carino di colore giallo.
Questo prodotto può essere utile per il corpo e per i capelli ma nulla vieta di provarlo su altre parti del corpo, ad esempio i piedi o le unghie.
Davvero tanto tanto carino. Poiché da me le temperatura non superano i 20 gradi, il prodotto si è solidificato ma basta metterlo sotto l'acqua calda per qualche breve istante.
Quest'olio è profumato e persistente ma per nulla invadente..mi fa sognare di essere davvero sulle isole di questo posto paradisico, magico e bello.


Pikake Exotic Perfume Oil
Il prodotto più prezioso di questo haul secondo me è questo profumo oleoso roll on. Proprio perché era quello che aspettavo e immaginavo di più.
Essendo fiori e profumi a noi ignoti, si va un po a caso e a rischio ma non mi ha deluso per niente, anzi mi ha fatto solo amarlo di più.
E come mi aspettavo, non si assomiglia a nulla di ciò che ho mai provato in vita mia: un profumo dolce, vagamente aspro e fruttato. Spalmato sui polsi dura un bel po d'ore (circa 5-6) e senza mutare o svenire nel nulla.
Ho già avuto esperienza con altri roll on (vedi la mia lista di profumi) ma questo è decisamente uno dei migliori e a un prezzo molto vantaggioso per le quantità. Di sicuro proverò altri.
Sono tutti a base d'olio di jojoba organico.

Eccoli tutti insieme....


E ora un po d'informazione...
  • Leahlani Skincare viene venduta su Etsy, un portale dove si può acquistare le più svariate, originali e interessanti cose. In passato ho comprato diverse cose ma mai prodotti per la cura della mia pelle. Un po perché non si sa chi sono e un po perché la mia pelle è sfigatella e si becca tutte le allergie di questo mondo. Invece con Leahlani Skincare sono andata a colpo sicuro perché tante bloggers all'estero l'hanno lodata e promossa alla grande e tante di esse hanno la pelle come la mia.
  • Si può pagare comodamente con Paypal.
  • Il costo della spedizione è di circa €11, a seconda del cambio valuta del giorno ma non più di così. Il pacco vi arriva con posta raccomandata in circa 3 settimane.
  • Leah aiuta tantissimo con la dogana, chiedete speciale trattamento per l'Italia, in modo che lei possa spedirvi i prodotti tranquillamente e anche voi sarete più calmi perché non ci saranno rischi di dogana ne spiacevoli ritardi. Lasciate una nota verso la fine del pagamento come ho fatto io oppure mandate un msg privato.
  • Il packaging è di plastica (eccetto per il profumo roll on e il sample d'olio di cocco) ma non per questo scadenti o di bassa qualità. Inoltre questo rende più facile il loro trasporto e da meno nell'occhio (sempre per il discorso rischio della dogana)
  • Le fragranze sono evocative, molto fresche, dolci e delicate ma persistenti, anche per la crema viso, tuttavia per nulla fastidiosa. 
  • I prezzi sono della fascia media, molto abbordabili e decisamente bassi per la qualità eccelsa con la quale mi sono trovata.
  • I prodotti vengono evasi nell'arco di circa 3-4 giorni, proprio perché sono fatti a mano, personalizzati e provengono tutti da batch di non più di 3 settimane. 
In sostanza mi ha piacevolmente sorpresa... li trovo davvero ottimi, di qualità, per nulla scontati e soprattuto fatti con tanto amore. Sicuramente farò un prossimo ordine con tanto di Siero Siren e Crema per il contorno occhi e una bottiglia gigante di Coconut Infusion "PuaKini Tuberose :)
E voi..cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare di Leahlani Skincare?

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. Bambi Organics • 21 hours ago alebellafronte9@gmail.com • 79.11.91.225

    When you try it let me know:-)) im very curious!Kisses ❤❤❤
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Bambi Organics • 21 hours ago alebellafronte9@gmail.com • 79.11.91.225

    Hi there Julie!! Yesss, day cream is amazing! I just love the fresh feeling that leaves. Puakini Tuberose smell is simply wonderfull.
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Bambi Organics • 21 hours ago alebellafronte9@gmail.com • 79.11.91.225

    Yeah, you should ask Leah to write low value :-)) I already made another order hihi, every product is gorgeous, specially day cream..is making wonders on my skin ❤❤❤Big kissse sweetie!… more
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Jana • 2 days ago jana.drolc@gmail.com • 89.143.118.233

    That's good to know about the customs! I've been meaning to ask her about that, so happy you wrote about it :) I just want everything from this brand!<3 xx
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Ju lie • 4 days ago juliedeseve@gmail.com • 174.89.217.201

    Beautiful & complete review! I love Leahlani skincare! Especially the aloe day dream cream! It's almost empty :( have fun ! Xx
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Mademoiselle nature • 4 days ago mademoisellnature@gmail.com • 77.250.152.216

    Hello, I read many nice reviews about this brand! I hope to try the 3in1 face mask soon! x
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Bambi Organics • 5 days ago alebellafronte9@gmail.com • 79.11.91.225

    Si!!! È davvero molto bello e semplice ma le cosine sono ottime! Te la consiglio ^_^
    { Bambi Organics }: **Leahlani Skincare**

    Sue • 5 days ago cosmeticmindbox@gmail.com • 82.50.155.246

    Pur rimanendo sul semplice trovo che il packaging di questi prodotti sia delizioso! ^_^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.