20 novembre, 2013

Favoriti del mese di Novembre


Buongiorno ragazze :) come tutti i mesi ecco qui i favoriti del mese :)
Per il mese di Novembre ho scelto i pezzi che mi sono piaciuti di più sia come resa, colori e risultati.
Ho deciso di postare una settimana prima della fine del mese perché come alcune/i di voi sapete già sto per partire il primo dicembre verso un lungo viaggio di molti mesi fuori dall'EU, andrò su diversi posti ma preferisco  che tutto rimanga privato poiché io sono molto timida e non mi piace parlare di cose private.
Detto ciò ... Ecco a voi il post!

SKINCARE
May Lindstrom The Problem Solver: Questa maschera l'avete già visto un po di volte. Si tratta di un prodotto concentrato, in polvere che aiuta alla pelle a purificarsi, rigenerarsi. Profumo intenso di spezie dolci come la cannella e noce moscata, portentosi antiossidanti come la curcuma, il cacao e il pepe nero e preziosi sali e terre lavanti. Un vero must have! Vi consiglio di provare questa maschera caldamente ^^. Potete acquistarla su Amazingy.com

Inlight Organic Floral Toner:  Questo tonico è una vecchia conoscenza. Lo sto adoperando per questo periodo perché quello di Antipodes devo proprio bocciarlo, troppo sgrassante per me e per questo momento così freddo (da me ormai ci sono -1 gradi), questo va bene ma non è che mi faccia impazzire, quest'anno la mia pelle è cambiata, è decisamente migliorata, questo tonico è ok ma non vedo risultati ecclatanti. Siccome tra poco parto, devo viaggiare ho già scelto i tonici da portarmi. Questo rimarrà in casa. Si può acquistare direttamente sul loro sito.

Bagder Balm Cheerful Mind Balm: E' da circa un anno e mezzo che possiedo questo "balsamo dell'umore" che profuma di menta e arancio dolce. Si tratta di un balsamo duro, a base d'oli, cere e o.e. che funge di aromaterapia per la nostra anima. Questo in particolare dovrebbe rallegare il nostro umore e migliore la capacità di relazionarci con gli altri. Boh...! Io sono già simpatica :P e per la maggior parte del tempo mantengo una personalità semplice, allegra e vivace..trovo questo prodotto carino si ma poco e veramente funzionale..è un effetto placebo non male :) Alla fine siccome questo mese ho avuto parecchie emicranie l'ho riciclato come anti-male di testa. Di tutti i badgers per l'umore sicuramente questo è il più forte ma tuttavia leggero, nel senso che il profumo si sente a malapena e svanisce in fretta, lasciando soltanto la scia oleosa sulla pelle. Potete acquistarli su Ecco-verde.it

Naked Lips Kokos Lip Balm: Di questa marca dovrei parlarci molto presto. Alla sera, prima di andare al letto e dopo essermi lavata i denti applico questo balsamo a casa d'oli, e cere. E' un balsamo che non avvolge le labbra, le lascia piuttosto oleose. Comunque mi trovo benissimo perché al mattino le labbra sono ancora morbide e idratate. Il profumo di cocco è il paradiso totale. Alla fine però non è che dovete per forza acquistare o provare questo..è un normalissimo balsamo, nulla di speciale o diverso dagli alri che possiamo trovare su internet. Potete comprare questi e altri gusti qui.

Rodin Olio Lusso Body Oil:  Il paradiso sceso in terra! Un olio che non risparmia in sensualità e femminilità. Olio assoluto di gelsomino al secondo posto dell'inci fanno di questo prodotto un oggetto di lusso..quasi come una ferrari...ecco la ferrari degli oli :) Non è untuoso ne appiccica. Lascia la pelle luminosa e elastica. Lo uso tutti i giorni e non posso farne a meno. Lo ricompro sempre perché non mi delude mai. Potete acquistarlo su Cult Beauty.

MAKE UP
Ilia Beauty Lip Crayon Come Undone: E' un'altro favoloso rossetto in matita. Color nude beige si sposa benissimo con il mio incarnato freddo chiaro olivastro. Finalmente ho trovato il mio nude..quello che non mi fa le labbra ne la faccia da morta! Evviva ^^. Durata nella media, ultra nutriente, non possiede una profumazione. Si trovano su Amazingy.com

UNE Beauty Healhy Bronzer BBCream S05: Lo vedete distrutto perché ho deciso di trasferirlo in una piccola jar da portarmi nel mio famoso viaggio oltreoceano. Purtroppo mi fa tristezza, vederlo così "rotto" ma queste confezioni della UNE sono davvero scomodissime...una roba assurda. La cialda la potevo togliere ma non ho una mini palette da portarmi dietro e sinceramente per una sola cialda non vale la pena. Il colore è bellissimo, un dorato matt caldo. E' il bronzer più bello che possiedo e sicuramente mi finirà molto presto. Da ricomprare al più presto (prima che sparisca del tutto =_= come al solito con i prodotti della marca francese).

3 Fées Fond de Teint "Doré Clair": Ho visto che la marca ha lanciato dei fondi più coprenti ma in solo 3 colorazioni. Questo fondo è la versione "light" ma secondo me copre benissimo. Rilascia una luminosità davvero impressionante e bella ma non fa lucidare ne sparisce col passare dell'ore. Il colore è un dorato giallo chiaro. Perfetto per questo periodo. Setoso e si stende benissimo. Lo adoro!
Potete comprarlo sul sito di 3 Fées.

O.P.I Nail Lacquer "You Don't Know Jacques": E' tempo di taupes, marroni freddi :) e niente di meglio di questo smalto a lunga durata e di stessura facile. Mi piace moltissimo e l'ho indossato per questi tutto il mese senza sosta.

Quale sono stati i vostri preferiti? :)
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.