18 febbraio, 2013

Il mio mercatino :) venite a dare una occhiata ^_^


Ciao...eccomi qui un'altro post, in questo caso per pubblicare alcuni prodotti che non uso e che magari a qualcuna possono interessare

Invece per vedere la lista di cosmetici naturali e minerali fate click

N.B.
Spedisco con raccomandata, essendo tracciabile. Se volete posso spedirvi anche con prioritaria, ma non mi assumo responsabilità su possibili problemi/perdita del pacco!

Vi elenco in questo post i prodotti per la cura della persona

SENZA APRIRE E NUOVI  
*Viviverde Coop Crema corpo vellutante (il barattolo) 200 ml 
 *Pukka Latte detergente alla rosa 50 ml
*Lavera Sun family solare SPF 15
*Akamuti Maschera al Cioccolato 80 gr 
*Aromazone Oleolito di Carota 100 ml 
*2 Confezioni di Gel detergente per il viso Lavera Basis 120 ml ciascuna.
*Cattier Crema corpo all'Enotera e Aloe Vera 200 ml
*Cattier Crema occhi fluida 15 ml
*Farfalla Daily Fresh Crema mani 50 ml
*La Saponaria Sapone Extravergine 
*La Saponaria Sapone Rosa e Karite 
*Bioturn Crema Multiuso N°1 50 ml

Aperti ma in eccellente stato
*Verdesativa Crema piedi e gambe defaticante (aperta a aprile mai usata) 200 ml
*Lavera After sun gel (usato 4 volte) 75 ml

Se siete interessate a qualcosa fatemi sapere :) mandandomi una email a cherrybubbleeegum@hotmail.it oppure scrivetemi qua sotto.

Baciii

23 commenti:

  1. Ottima idea quella di vendere i prodotti! Appena ho un attimo di tempo ci penso se ho voglia di provare qualcosa :)
    Un bacio
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  2. Ciaosarei interessata a tre prodotti in particolare: la crema Santaverde pelli miste/normali; la crema occhi Martina Gebhardt (sono alla perenne ricerca di un contorno occhi adatto a me!) e la crema corpo aloe e latte Burt's Bees.
    Volevo chiederti le condizioni per avere questi prodotti!
    Grazie mille...
    Buona giornata
    ^___^ hai avuto una bellissima idea per questo post! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazi emille sie molto gentile!!!
      ti ho risposto =) Fammi sapere e grazie!

      Elimina
  3. Si estuvieras en España hariamos algún intercambio potinguero :-)
    Un beso.

    RispondiElimina
  4. ma che bella ideauzza la tua ;)
    buon pomeriggio cara kiss kiss

    RispondiElimina
  5. Nena, se me olvidó comentarte... ¡¡¡Hemos encontrado las perlas en un herbolario, de hecho tienen una buena gama de esta marca, Welleda!!! y el pedido de Naturisimo lo he cambiado por Iherb porque los productos me salian mucho más baratos con el cambio a dolar. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me imagino, aparte q ustedes no tienen problemas con las aduanas..te juro me iria a vivir a espana hahah
      bueno esperemos q llegue rapido el pedido eh :)
      q bien q tu mama las encontro las perlas, ya me cuentas tmb ^^

      besoss

      Elimina
  6. Ciao stella...io sarei interessata al peeling soft di MG...e al tree tea balm sempre Mg!!!
    Aspetto tue news..un bacione grande!!

    RispondiElimina
  7. Ciao :)
    sono interessata al Rhassoul :)
    quanto vengono invece la polvere di Amla e Shikakai?

    RispondiElimina
  8. Quante cose interessantiiii!! mi piacerebbe provare il divine face oil Antipodes e il tea tree balm di MG ;) quanto vengono? puoi rispondermi anche su hobbit.mioshopping@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao sono elly e ti ho scoperta grazie al blog di claudia! Mi piace molto il tuo blog e da oggi ti seguo con piacere1 Adoro i prodotti weleda, la crema alla rosa è favolosa, ho anche provato il siero al melograno!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io aspetto quello dei trucchi, di creme non me ne intendo troppo :)

    New post on my blog :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog.Anch'io sono di Bergamo e condivido alcuni dei tuoi interessi - meditazione e passione per prodotti bio.
    Ovviamente ti seguo ora. Passa da me se ti va e participa al mio giveaway.Piacere di conoscerti! Baci Coco

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! sono interessata alla crema alla melissa del Dr. Hauschka, ti scrivo una mail!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! sono interessata alla crema alla melissa del Dr. Hauschka, ti scrivo una mail!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, sarei interessata alla crema ai frangipani e al blush swinging london, ti mando subito una mail per più info!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.