17 aprile, 2012

Review: Rejoice Light Facial Day Cream di Antipodes

MARCA: Antipodes
Origine: Nuova Zelanda
Dove si compra? Su eccoverde
Prodotto: Crema per il viso
Quantità: 60 ml
Prezzo: €34,99




Ciao ragazze, oggi vorrei parlare di una cremina molto amata da me e molto attesa da voi.
Si tratta ancora un'altra volta di un prodotto Antipodes, ovvero la "Rejoice Light Facial Day Cream".

Sinceramente non saprei per chi viene indicata particolarmente ma dato gli ingredienti, tutti fantastici mi sono decisa di acquistarla a Febbraio per uno uso estivo/primaverile sotto il trucco.

L'ho comprata da Eccoverde, al modico prezzo di quasi 35 euro, direi un sacco di soldi e anche lo direste voi, già che con questi soldi ti compri al meno 5 vasettini delle creme della M. Gebhardt ma davvero ragazze questa crema ne vale i soldi.

Si presenta in un simpatico tubo a mo di dentifricio. Imo penso che è che piuttosto scomodo visto che non sai mai quanto prodotto ne resta nella confezione e poi anche perche tende a rompersi ai fianchi, l'alluminio è molto fragile e questa crema di sicuro non è il massimo da portarsi indientro con se stessa in borsa.
Detto ciò passiamo ora alle caratteristiche e pro :)


Contiene:
Puro Olio di Avocado Organico
Manuka (famoso per essere il tea tree oil neozelandese e ideale per pelli grassi)
Olio di Macadamia
Olio di Jojoba
Burro di Karite
Olio di rosa canina
Olio di pompelmo
Acqua di lavanda
Vitamina E

Tutti ottimi prodotti e ai primi posti troviamo l'olio di avocado, molto amato da me per ovvi motivi di nutrimento e idratazione.
Non sto a spiegare cosa è ognuno di questi preziosi elementi perche tanto lo potete trovare online dappertutto.

Vorrei parlare però della mia esperienza in questo mese e mezzo d'uso.
Allora..ho cominciata ad usarla quando ormai era finito proprio tutto quello della Martina Gebhardt, Infatti la crema alla rosa era passata alla storia per non parlare di quell'aloe vera.
Mi sono trovata con due creme da sfruttare: una già aperta (la Medium di Santaverde) e questa senza aprire.
Dopo un paio di minuti meditando se aprirla o meno, mi son decisa per il si.
In quei giorni il freddo stava andando via e sembrava di essere ormai deciso di non riapparire.
Infatti i giorni successivi tutto era bello..caldo, sole, 25 gradi. Ottimi per la mia pelle che ringrazia e ottimo per il suo di questa Rejoice.
In quei giorni l'ho applicata dopo il tonico (Goodnight Rose toner di Heymountain).
La texture è molto gradevole, sembra quasi una crema siliconica.
Il colore è bianco e il profumo è delicatissimo, quasi impercepibile. Direi che sa di vaniglia con qualcosa di erbaceo, per niente fastidio al naso. Scompare dopo un paio di secondi.



La crema si assorbe molto in fretta, dopo due nano secondi non c'è più e la pelle resta morbida, luminosa pronta per il trucco minerale o per affrontare la giornata così.
Non ha un SPF quindi non va bene se andiamo in campagna a prendere il sole o se usciamo a fare lo sport all'aperto.

In questi giorni però sono tornati da 2 settimane freschi e freddi, specie nella campagna, e fuori città, dove spesso ci sono 2-3 gradi in meno rispetto al centro.
Per questo motivo l'ho sospesa per un poco, perché fa freddo e la mia pelle ha bisogno di una maggior cura: sto usando la crema della Santaverde medium durante il giorno e di notte uso la crema al neroli della Martina Gebhardt (lei sempre torna LOL), alternando anche su certe zone del viso con il balsamo all'olivelo spinoso della CMD.

Tuttavia mi sembra una crema ideale per me ma per l'estate, o temperature piuttosto alte perche il grado di idratazione è molto poca.
Per una pelle mista direi che va benissimo :)
La quantità di prodotto è tanta e sicuramente durerà un po, per ora la sospendo e attendo nuovi giorni di caldo e afa ^^.

Il PAO è di 6 mesi
Antipodes non testa sugli animali
E' certificata organica.

Antipodes è una bellissima marca e io mi trovo molto bene i loro prodotti. Mi piacerebbe provare altre cose, ma più in là come ad esempio il siero Hosanna e il Divine Face Oil. Invece si aver preso questa crema per questo periodo, sarei dovuta comprare quella che si chiama Vanilla Pod. Ma mi trovo bene con la Neroli Cream di Martina (:

Spero di essere stata utile. Se avete dubbi fatemi sapere ^__^

Un bacione grosso.
Alla prossima!

7 commenti:

  1. Ciaoooooo!!!
    questa marca hai dei prezzi molti ALTINI...per un pò credo che la corteggerò solo...!!!

    RispondiElimina
  2. MsRossola: Cara!! Si ovvio, sono costosii (molto direi) per questo li provo ma non li compro sempre (tranner x la crema x la mani che l'ho comprata due volte di fila) magari l'anno prossimo prendo il siero hosanna XD
    Ultimamente ho spesso un sacco di soldi e ora devo usarli i prodotti ^^

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio bella ma che prezzo :-O :-( Io sotto la tua influenza ho preso quella della Santaverde in light però,più adatta alla mia pelle grassa :-D Ti bacio!

    RispondiElimina
  4. ma sì crepi l'avaria,se una crema ti piace prendila!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ,vista la presenza dell'avocado io la testerò in autunno , per la mia pelle mista sarebbe troppo ora ..un bacione e buona serata !!

    RispondiElimina
  6. questa crema mi sembra veramente bella! della antipodes vorrei provare tantissime cose, ma mi frenano un po' i prezzi, dato che sono in periodo di magra..;)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazze per i commenti.
    In questi giorni vado un po di fretta e dappertutto ma oggi sono libera e posso rispondere ^^

    @Scremata: è vero, quando una cosa è buona, il prezzo è quello che è LOL.

    @Sil: penso che questa crema possa fare per te, è molto gradevole e confrontandola a una delle creme che ti piacciono di più, ovver la 30-40 BIOVERA, posso dire che vince Antipodes senza ombra di dubbio :)

    @Hobbit84: Tutti siamo un po magri in questo periodo... posso solo dirti che non penso di ricomprarla appena la finisco perche è troppo costosa... magari più in là..diciamo 2013? XD XD

    BACI A TUTTE RAGA <33
    Oggi parlerò di un'altro prodotto meno costoso ^^

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.