24 ottobre, 2014

[Lina Hanson] New Goodies + Satori Perfume


Buongiorno ragazze :) Come va? Buon venerdì!
Il post d'oggi vorrei dedicarlo alla mia cara Lina Hanson.

La storia di Lina è molto bella e inspira tantissimo. Lei è nata in Svezia ma da alcuni anni che vive con suo marito (anche lui migrato) in California.
Lina è una make up artist molto rinomata e famosa per truccare i famosi di tutto il mondo.
Da alcuni anni a questa parte ha creato la sua propria marca che finora si compone di 3 prodotti, un siero per il viso, uno per il corpo e uno per i bambini.

Lina dona un 15% di quello che ricava con i suoi prodotti a diverse cause umanitarie. Ed è per questo che io la ammiro molto perché il fatto di ridare qualcosa al mondo dimostra per me la sua sensibilità per la sofferenza che troviamo in questo mondo.
I suoi prodotti sono chiamati Global, semplicemente perché ogni ingredienti è di un posto diverso, una nazione per ogni ingrediente insomma. E anche perché i suoi prodotti sono universali: per ogni donna, uomo e bambino di qualsiasi età, etnia, colore.
Questo pacco ha fatto un lungo viaggio..da USA a Svezia e da Svezia a Italia.
Ho pagato circa €20 per la spedizione a casa di un'amica in Svezia e lei poi ha spedito a me con raccomandata e anche qui ho pagato €20. In totale mi è costato un botto questo pacco haha ma ne vale veramente la pena perché Lina è stata così gentile di omaggiarmi anche una fialetta del suo nuovissimo, e prossimo al lancio, profumo Satori.


#Global Face Serum  
30 ml $85
Contiene ben 17 bellissimi, preziosi e molto pregiati oli, ricavati da tutte le parti del mondo e prodotto da piccole aziende familiari native. Nella esclusiva formula possiamo apprezzare ingredienti molto antichi che appunto usano queste comunità da secoli., come per esempio: baobab, marula, camelia, argan, noce del brasile, neroli, zucca, palmarosa e ylang ylang.
Insomma una carrellata di nutrienti per la nostra pelle, che vanno ad idratare, nutrire e levigare il viso. La ripara e protegge da agenti atmosferici.
In passato, con un pacco di Content Beauty Well Being ho ricevuto questo siero come sample e sono rimasta molto entusiasta. Si tratta di un olio molto viscido, setoso, di colore giallo forte e di rapido assorbimento. Il profumo è celestiale: sa di agrumi dolci e speziati.
Non vedo l'ora di aprirlo e usarlo per il giorno, come base per il make up.

INCI: Andansonia digitata >Baobab) Seed Oil, Argania Spinosa (Argan) Nut Oil*, Sclerocarya birrea (Marula) Kernel Oil*, Camellia oleifera (Camellia) Seed Oil*, Cucurbita maxima (Pumpkin) Seed Oil*, Bertholletia excelsa (Brazil) Nut Oil, Tocopherol (Vitamin E), Citrus reticulata (Mandarin) Oil*, Citrus aurantium amara, (Neroli) Oil, Boswellia carteri (Frankincense) Oil*, Cymbopogen martinii (Palmarosa) Oil*, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Oil*.  
*Organic Ingredient

#Global Baby Serum
60 ml $35
La ragione di questo bellissimo ordine è per il fatto che ancora il Global Baby Serum non si trova in Europa.
La scorsa festa della mamma, Lina ci ha sorpreso con la uscita di un nuovo prodotto interamente dedicato ai baby e alle mamma in attesa. Io sinceramente pensavo fosse un nuovo siero oppure qualcosa per la pulizia del viso, invece è uscita che aveva creato un siero per i bambini :).
Il Global Baby Serum alla base possiede tutti oli vegetali organici, coltivati eticamente e da tutte le parti del mondo (come no poteva non esserlo). L'ingrediente principe è quello che viene chiamato Kalahari Oil, ovvero l'olio di Melone. Che viene coltivato da una cooperative di donne in Africa.
La funzione di questo bellissimo olio è quella di proteggere, riparare e lenire le pelli ultra sensibili, anche quella degli adulti.
E non solo va bene per il culetto dei bimbi ma anche per le mamme in attesa per prevenire le smagliature e proteggere il pancione.
E allora cosa? Pensate che sia incinta? No!!! Lo sto usando per la pelle del viso, perché è un ottimo amico, specialmente in quei giorni quando non voglio oli essenziali o voglio riposarmi dei trattamenti intensivi. Oppure per il corpo, dopo la doccia.
Non ha profumo ed è vegan. Gli ingredienti sono molto spartani e semplici ma altamente effettivi. Sicuro e purissimo. Fatto solo da oli vegetali.

INCI: citrullus vulgaris (watermelon) seed oil, carthamus tinctorius (safflower) seed oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, camellia oleifera (camellia) seed oil*, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, vitis vinifera (grape) seed oil, non-gmo tocopherol.  
*Certified Organic. Free of Essentials Oils and Nut Oils.

 

L'ultimo prodotto che vorrei farvi vedere è una piccolissima fialetta di profumo oleoso.
Lina ha lanciato una promozione (che penso sia ancora valida per chi fosse curioso): con qualsiasi acquisto tramite il suo sito ufficiale, in regalo un sample di profumo Satori.

Satori ha una storia molto speciale. In uno dei viaggi di Lina per il mondo, in Kurdistan. E' inspirato alle terre lontane, misteriose ed esotiche di questo antico popolo, purtroppo molto maltrattato da guerre, fame, povertà e infelicità. 
Lina ha una connessione forte con questa terra...dato che su marito è nato proprio lì ma anche perché voleva ridare qualcosa al popolo di Kurdistan che in questi giorni ne soffre molto. Perciò il 15% delle vendita che USCIRANNO A GENNAIO TRAMITE LINAHANSON.COM, saranno donati ai rifuggi tramite Charity IRC. Non appena uscirà sarò davvero tanto lieta di poter aiutarla nella sua nobile causa. 

Parlando ora del proprio e vero profumo...posso dirmi che non delude affatto. Come tutti i prodotti di questa bellissima donna, così coraggiosa e molto bella. 
Questo profumo fa tanto me.
Accompagniamo Lina nel suo viaggio in Asia.. Lasciamoci trasportare nel Far West con il suo magnifico e vigoroso aroma che sveglierà i nostri sensi...La calda vaniglia e il sandalo insieme alle note del fresco profumo citrico e di zenzero. 
Tra gli ingredienti troviamo o.e di 
Asia Yuzu: originario della Cina e portato dai Giapponesi per coltivarlo. Al giorno d'oggi cresce nelle montagne di Shikoku nell'isola di Giappone. Possiede note fresche che donano confidenza.
Zenzero: nota erba proveniente della Cina. Lo zenzero ha una larga tradizione nella medicina asiatica, date le sue spiccate proprietà e i suoi numerosi benefici. In aromaterapia si impiegna perché è stimolante, energetico e ha un aroma sublime ed edificante.
Sandalo: il sandalo che utilizza Lina è l'alternativa ecologica al solito sandalo che troviamo in giro. E' prodotto alla maniera equo solidale da piantagioni eticamente gestite. 
INCI: Fractionated coconut oil, natural & organic essential oil blend.

100% Naturale / Non testato sugli animali / Made in USA
Ancora non si sa il prezzo ne la quantità ma speriamo esca presto a Gennaio!
Posso solo dire che lo sto usando tutti i giorni, applicato sui polsi e collo. Regala tanta confidenza, sensualità e amore...sprigiona una magia unica. La vaniglia si sente ma speziata e avvolgente. Misteriosa ma nuda allo stesso tempo. Un vero gioiello! E' come portare la Ferrari dei profumi addosso. Sono molto entusiasta di questo profumo. Mi ricoda vagamente al Global Body Serum (di cui ho parlato qui) ma nella sua versione più adulta e matura. 

I prodotti di Lina Hanson sono un qualcosa di spettacolare, che difficilmente troverei un degno sostituto ma neanche un qualsiasi prodotto italiano da assomigliarsi a loro.
Queste chicche vanno apprezzate per quello che sono: prodotti che costano tanti soldi ma che valgono ogni cent. 
Vi inviato a guardare la storia di Lina tramite un bellissimo video chiamato The Grind.


Ascoltate la sua voce...leggete i suoi occhi! Questa è la storia della sua vita..com'è nato tutto dal principio. E' una donna fantastica!!! La adoro tantissimo. Oltre ad essere in gamba, gentile e con i piedi per terra. Magari ci fossero più Lina nel mondo! Grazie mille di tutto!! 

ENGLISH: My dear Lina Hanson has came out with amazing goodies. Today I'd love to introduce you her lastest launch: Satori Perfume Oil. Satori is inspired by one of Lina's journey thru Kurdistan. 
Exotic, sexy, uplifting....makes you feel something special. 
Along with her previously products, you can read my pre-views about Global Face Serum & Global Baby Serum. Each product is handcrafted in USA, vegan an cruelty free. Worth every penny.
My favourite brand in the world! Thanks Lina, you're the most beautiful woman...inside & out!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

8 commenti:

  1. commossa :°°°° grazie di aver pubblicato questo post senza attendere oltre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary! Per aver letto e visto il video!!
      Secondo me queste storie vanno raccontate, poiché serve a sensibilizzare il mondo... E poi se i prodotti sono di qualità eccelza tanto meglio ❤
      Sono sicura i suoi prodotti sarebbero tanto graditi da te.

      Spero un giorno venga commercializzata :)

      Un bacione

      Elimina
  2. Bella la storia che sta dietro a questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Ho visto il video e mi ha colpito molto e commosso un po'. Ale posso chiederti una cosa? Quando aprirai il siero viso potrai scrivere qualcosa del profumo? Io ho provato un sample e temo che avesse qualcosa che non andava (ho l'impressione che i samples vanno a male in fretta) perché sapeva di...asfalto, catrame. Mi dirai, ok?
    Quello corpo mi è piaciuto molto ma...dovessi prendere la full size, May Lindstrom o Lina Henson?
    Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Come stai?
      Grazie mille ❤❤ Lina mi piace molto, uso con grandissimo piacere io suo siero per il corpo e sono alla terza confezione.
      Questo siero posso già dirti di cosa sa perché ho avuto il piacere di provare una mini size che ho fatto vedere qualche mese fa.
      Sa come ho scritto qui sopra di agrumi dolci: neroli e qualcos'altro :)

      Niente catrame :-))

      Se dovessi scegliere direi LINA tutta la vita, perché è gentile, dolce, e dona una % dei suoi guadagni. May L. la trovo geniale ma è per via della storia di Lina che la preferisco, May non hai mai fatto nulla per nessuno :(

      Baci

      Elimina
  4. Ok capisco
    E ti ringrazio!!
    Allora speriamo che Lina aggiunga nuovi prodotti alla collezione
    E grazie...sto bene, spero anche tu
    Valefaramir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Vale!!
      ❤❤❤
      Ma sai che May L sta per lanciare un nuovo prodotto dal colore rosa!? Credo sia una maschera. Sta prendendo gusto ai lanci hahah.
      Sinceramente preferisco meno uscite e più prodotti mirati.
      Per ora Lina ha solo queste 4 cose, ho saputo che il profumo saranno 8 ml x $108 ... Un po caro a dire il vero.
      Non credo Lina faccia uscire tante cose come May L....è più semplice e meno commerciale.
      Sento più simpatia per Lina perché quando ho bisogno le mi assiste sempre, invece May diventa pian pianino meno richercabile. 3 anni fa nn era così in effetti.

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.