14 ottobre, 2014

[Hurraw!] Moon Balm


Oggi vorrei parlarvi ancora di balsami per le labbra. Sapete che ho provato diverse marche e con ingredienti diversi. I miei preferiti erano quelli al cacao di Badger Balm, vi ho parlato qui e qui.
Purtroppo però, non sono più reperabili in Europa per via delle rigide norme imposte dalla EU in confronto ai paese appunto non EU che devono adeguare i loro prodotti come all'EU piace, che può essere dalle confezioni, agli ingredienti e le certificazioni. Insomma una rottura, e Badger Balm essendo una azienda familiare non riesce a sostenere queste spese.
Perciò, dopo una lunga ricerca ho trovato finalmente il balsamo che riesce a curare le mie labbra (secchissime).

Si tratta di Hurraw! Balm, marca made in USA che possiede una vasta gamma di burri cacao e burri colorati a seconda dei gusti/esigenze del cliente. 

  • "Moon Balm" #Hurraw! Balm 4,3 gr. €6,20
    Extra denso, cremoso e ricco, questo balsamo a lunga tenuta è ideale come trattamento intensivo notturno. 
    All'aroma rilassante di vaniglia, l'azulene detto camomilla blu conferisce un intenso colore blu-verde a questo balsamo perfetto per preparare le labbra ai dolci sogni notturni. (non tinge)
  • + Questo balsamo mi fa compagnia da 3 mesi ormai. Si tratta di un balsamo dal colore giallo-verde e dalla forma ovalata, che permette di portarlo in una tasca (magari altri gusti dato che questo lo tengo accanto al mio letto). Contiene burro di cacao, olio di avocado, di mandorle dolci, di argan (pregiato e mai visto su un burro cacao), olio di rosa, vaniglia, camomilla, peru balsam fir e tanti altri ingredienti.
    Il profumo/aroma è quello che mi piace di più: dolcissimo e floreale, per me sembra una caramella. E' piacevole da applicarle, è più burroso che oleoso.
    I risultati già dall'inizio sono ottimi: labbra nutrite, senza pellicine ne pieghette. Mi piace usarlo solo di notte perché è piuttosto denso e per i rossetti ne possiedo un'altro. E' vegan, senza glutine e cruelty free. Sicuramente proverò altri ma questo rimane un "fisso" nella mia vita.
  • - Sinceramente non trovo nessun diffetto. Mi piace moltissimo e lo consiglio caldamente. Costano un pochino di più rispetto alla media ma ne vale la pena perché gli ingredienti sono pregiati e di qualità.
  • Voto: 5/5
INCI: Persea gratissima (avocado) oil, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, ‡Euphorbia cerifera (candelilla) wax, *Theobroma cacao (cocoa) seed butter, *Cocos nucifera (coconut) oil, *Ricinus communis (castor) seed oil, Olea europaea (olive) fruit oil, *Argania spinosa (argan) kernel oil, *Rosa rubiginosa (rosehip) seed oil, *Limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, Tocopherols (sunflower), *Vanilla planifolia (vanilla) bean, *Myroxylon balsamum (peru balsam) oil, Matricaria recutita (blue chamomile) flower extract   *da agricoltura biologica e spremuto a freddo ‡selvatica
I Hurra! Balm vengono venduti su Laula Beauty, io l'ho preso su Naturisimo ma per comodità penso che d'ora in poi li comprerò solo da Laura *_*

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi balsami? Quale vorreste provare? :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

16 commenti:

  1. Hello miss, I have tried it as well and really really love it! x

    RispondiElimina
  2. Non sapevo di tutti i problemi di Badger in Europa, che peccato!!

    RispondiElimina
  3. ho sempre sentito parlar bene di questi balsami labbra ma non li ho mai provati... la badger la vendono sul sito ecco-verde... :) comunque io al momento sto usando il burro cacao vivi verde coop e per quel poco che costa è stupefacente!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, badger balm ha ridotto gran parte dei prodotti che esportava, uno di essi è il burro cacao al cacao...di questi parlo io :-))

      Provali percbé meritano! Ormai quelli di B. Balm nn li prendo più hihi neanche se fossero venduti ancora in EU

      Elimina
    2. scusa non ho guardato sul sito se quello al cacao c'è sempre, ma altri li ho visti... comunque li proverò, grazie del consiglio! :)

      Elimina
    3. Sisisis quelli magri si ma quelli sono una ciofeca...trovi 10 mila burri oleosi anche per di meno :-)
      Se li provi i Hurraw! Fammi sapere ❤❤❤

      Elimina
  4. Risposte
    1. Siii!! Vedrai che se lo provi ti piacerà...lo paragono come golosità al bagnoschiuma al miele di B. Toscana ❤❤❤
      Puro amore!

      Un bacione

      Elimina
  5. I'm obsessed with it, it's gorgeous!<3 xx

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto non lo conoscevo. Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Hurraw! balms sono i migliori, provali che rimarrai soddisfatta! Adesso ho due come scorta! Mai più!!

      Un baciooo

      Elimina
  7. non vedo l'ora di smaltire la quantità inverosimile che possiedo di balsami labbra per poter provare questi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Mary! Pure io ho aspettato un secolo hahaha ma ora sono felice.
      Quando lo provi fammi sapere..sono SPAZIALI!!

      Muaa

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.