01 settembre, 2014

[Rms Beauty] Lip2cheeks "Curious"


Rms Beauty ha sfornato dei nuovi colori che si aggiungo alla sua meravigliosa palette di colori.
Infatti, pochi giorni fa è stata lanciata la "Wearable Brights" che si compone di un lip2cheek, un lip shine e due ombretti.

Io ho acquistato il lip2cheek chiamato "Curious", un aranciato caldo molto vivace e allegre.
La collezione Wearable Brights è disponibile da Bazar Bio.


Come tutti i prodotti di Rms Beauty, viene dotata di una scatolina bianca di cartone riciclato.
La jar è di vetro pesante, opaco e molto elegante. Con un tappo di alluminio bianco.

  • Lip2cheek "Curious", Rms Beauty 4,82 gr €36 LINK
  • + Come tutti i lip2cheek la colorazione è forte, pigmentata e assolutamente favolosa. Sono colori portabili da quasi tutte le pelli, ci sono colori che più fanno per le more e quelle per le bionde. Ci sono tanti colori che adoro: illusive, modest, smile, diabolique e ora curious.
    Parlando di curious, come dicevo, è un arancione accesso, forte con micro particelle dorate che a malapena si vedono sul viso. Lo uso per le labbra come rossetto, che diventa matt oppure come blush, ne basta una puntita ma veramente una puntina del dito. Si sfuma benissimo e dura tutto il giorno. Non mi crea problemi di comedoni (per alcune persone l'olio di cocco potrebbe dar fastidio) ne mi secca la pelle. Il profumo di cocco naturale è pazzesco. Un colore che viene a portare allegria alle giornate spente di questo periodo. Su una pelle abbronzata o comunque olivastra come la mia è il colore perfetto. Non sono una persona che usa colori così forti e potenti ma alla fine sono molto felice di averlo preso poiché mi dona tanto e valorizza i colori naturali del mio viso. La qualità dei prodotti Rms Beauty va d'accordo col prezzo, perché durano a lungo, usi poco e hanno un pao di 12 mesi. Sono cruelty free, fatti con ingredienti organici. Made in USA.
  • - Il prezzo per alcune persone, ma personalmente lo ritengo un punto a favore. La scarsa reperibilità. Non adatto a pelli con sottotono rosato.
  • Voto: 5/5 (se potessi darei di più!!!)

Vi piace il colore? Cosa ne pensate? :) 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.