05 agosto, 2014

[Lina Hanson] Global Body Serum


Ciao ragazze, buon inizio di settimane (:
Oggi vi voglio parlare di Lina Hanson.

[Lina Hanson] è una donna d'origini svedesi ma che abita in USA. Essendo una make up artist (lavora con i migliori attori di Hollywood), lavora con diversi tipi di pelle ed esigenze. Ma tutti hanno una cosa in comune: vogliono verdersi e sentirsi belli. Così ha creato la sua propria linea, che si compone di un siero per il viso, il Global Face Serum, questo siero per il corpo e infine uno per bimbi, il Global Baby Serum.
Lina sceglie per i suoi prodotti ingredienti puri e naturali, integramente organici e di commercio equosolidale che provengono da Sudafrica, Marroco, India, Tunisia, Giappone e Peru. Sono fatti a mano e in piccoli batches. Simile alla filosofia di May Lindstrom.

Lina celebra ogni tipo di pelle e razza etnica, regalando ai nostri sensi un prodotto piacevole da smalmarsi ma anche da sentire e a nivello qualità degli ingredienti che sono esclusivi e molto pregiati. 

Sono venuta a conoscenza del brand, tramite Content Beauty, dove acquisto spesso. 
Così un bel po di mesi fa ho ordinato dal loro sito la mia prima bottiglia di questo prezioso olio corporale.
Al secondo acquisto, invece ho voluto affidare la spedizione direttamente dal sito ufficiale. Non ho avuto problemi di dogana e inoltre Lina mi ha regalato una mini size del Face Serum che potete vedere qui


  • Global Body Serum 100 ml £50 LINK 
  • + Perché lo chiamano siero e non semplicemente olio? Beh perché è veramente un siero, composto da diversi oli che non vanno a ingrassare la pelle ma a idratarla e nutrirla delicatamente.
    La prima cosa che ho notato di questo prodotto è la sua consistenza, è più che altro un olietto molto leggero ma allo stesso tempo corposo.
    A base d'olio di riso, avocado, albicocca, argan, noce del brasile, semi di zucca, e camelia, profumo con pompelmo e olio di vaniglia. In linee generale, al massimo questi ingredienti li possiamo trovare in un prodotto per la cura del viso poiché sono costosi e molto pregiati ma qui li abbiamo in prodotto per il corpo ed è per questo motivo che io lo trovo così lussuoso e con un prezzo più che giustificato.
    Nutre in profondità, con una sola goccia la mia pelle rinasce, è liscia, morbida e luminosa.
    Il profumo è talmente buono che mi viene voglia di mangiarmi un braccio o una gamba :-)) sa di torta di vaniglia o di vaniglia con zucchero di canna. Ne basta pochissimo. Se usato 2-3 volte alla settimana la bottiglia dura un bel po. Ideale anche come doposole: dopo una lunga giornata trascorsa sotto il sole, la pelle si è bevuta questo siero e la abbronzatura era uniforme e bella dorata. Mi piace veramente tanto. Insieme a quello di May Lindstrom sono i miei due oli pù pregiati e dei quali non potrò mai più farne a meno. Consigliato anche a coloro che hanno la pelle sensibile, proprio come la mia.
    La bottiglia, secondo me, è un'altro dei suoi punti a favore: è fatta di miron glass, di colore nera per preservare la freschezza e la integrità del contenuto.
  • - Purtroppo il profumo svanisce circa 1 ora dopo, ma essendo un prodotto naturale e la profumazione pure non possiamo aspettarci che duri come un olio pieno di schifeze con petrolati e paraffina.
    Costoso per alguni portafogli. Lina non è molto conosciuta in Italia, infatti non la si trova sul nostro territorio ma per fortuna in Uk lo si può comodamente comprare, oppure direttamente dal sito ufficiale.
  • Voto: 5/5
INCI: Oryza sativa (Rice) Bran Oil, Persea gratissima (Avocado) Oil*, Prunus armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Argania spinosa (Argan) Nut Oil*, Bertholletia excelsia (Brazil) Nut Oil, Cucurbita maxima (Pumpkin) Seed Oil*, Camellia oleifera (Camellia) Seed Oil*, Tocopherol (Vitamin E), Citrus paradisi (Grapefruit) Oil, Vanilla planifolia (Vanilla) oil, Citrus junos (Yuzu) Oil. *Organic Ingredient

Voi l'avete provato? :) Vi attira la idea di un siero per il corpo? *_* 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.