25 luglio, 2014

*Intensae* 5 Free Vegan Nail Lacquers


+Intensae+ è una azienda che ho scoperto di recente, mentre cercavo opzioni valide per le mie unghie delicate. Cercavo un prodotto diverso, sempre 5 free e se possibile vegano pure. E così sono imbattuta con Intensae, d'origine svedese e creata da due grandissimi uomini: Christian Roman e James Samuel.
Christian è un fotografo e James un colorista con base Londra.

Il motivo per cui ho deciso di prenderli sono state proprio le caratteristiche che rendono questi smalti unici e di grandissima qualità (che non posso che confermare). E cioè che sono altamente pigmentati, cremosi, intensi, brillantissimi e durevoli. 
E inoltre sono cruelty free. 
Nella basta gamma di colori che possiamo trovare ci sono colori neutri, pastelli, oscuri, super frizzanti iridescenti, metalizzati e una via di mezzo tra cremoso e perpelescenti.
Inoltre possiede 2 smalti da trattamento a effetto curativo e base top coat e uno con effetto matt sugli altri colori.
Io ho preso 3 per provare e sono giustamente i colori lanciati per quest'estate 2014

  • OPhélie: un nude cremoso e morbido dal sottotono caldo.
  • Mars: Un ricco corallo cremoso.
  • Emmeline: Un blu turchese cremoso.
Ciascuno contiene 12 ml e costano €16.


La mia esperienza: devo dire che mi sto trovando veramente bene. Il primo colore che ho aperto è stato Emmeline e sono ormai 7 giorni che ce l'ho e non si è neanche scheggiato. Il colore è veramente intenso, come loro promettono e si asciuga velocemente, in meno di un minuto le unghie sono pronte.
Sono davvero felice e contenta e finalmente posso dire che ho trovato lo smalto perfetto che mi accompagnerà tutta la vita. Decisamente migliori di quelli low cost ma anche di quelli costosi tipo Zoya o Sheswai tanto per dirne due.
L'applicatore è comodissimo e il liquido è facile da stendere. Ho applicato soltanto una sola passata ed era già un colore pieno e vivace.
Spero che presto Christian e James lancino un verdino militare e altri colori tipo burgundy o un blu notte. Così come colori pastelli tipo lilla o giallo.

Emmeline in realtà è molto più bello di quanto possa sembrare qui che è venuto come un comune azzurro. Qui vi faccio vedere com'è in realtà:


Vi li consiglio di cuore sia per la qualità, che per la durabilità.
Le spese di spedizione ammontonano a solo €3,90 e si può pagare con Paypal.
I prossimi colori sicuramente saranno: Stocker, 1966, Irreverent e Silk Electric.

Cosa ne pensate? (: Alla prossima.

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. Ciao Ale,
    è bellissimo quel colore, io credo che prenderò quello scuro un borgogna scuro o blu notte sono quelli che in questo momento mi intrigano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.