02 aprile, 2014

[Rms Beauty] Living Luminizer


[Rms Beauty] by Rose Marie Swift, ha catturato la mia attenzione dal momento in cui è uscito sul mercato (anni fa). Ho acquistato diversi dei loro prodotti, blushes, correttore, bronzer, lip glosses e questo illuminante all-over.

Il prodotto si presenta con il solito packaging di vetro, rotondo e piccolino e una scatolina di colore bianco di carta riciclata.
Al costo di €38 x 4,25 ml.
É interamente naturale, fatto con ingredienti d'origine biologica certificata. Made in USA. PAO di 12 mesi e cruelty free.


Il colore è una sorta di panna molto luminoso, che una volta a contatto con la pelle diventa più argentato e freddo.
Questo è uno dei prodotti più lodati dell'azienda. Amato alla follia da tutti. Clienti, vips, bloggers, make up artists...
Il suo scopo, come tutti gli illuminanti, è di regalare al viso un po più di luminosità, sguardo sveglio o più "vivo".
Questo è un prodotto che ad alcune persone può essere poco pratico, perché non si asciuga mai, rimane morbido e "umido" sul viso e se si è una persona che si tocca il viso tutto il tempo, il prodotto non resta a lungo. Ma neanche volendo dura fino a sera..bisogna riapplicarlo.
Sulla jar d'inverno è duro, ma basta scaldarlo con il dito, passando due o tre volte.

Di tutti i prodotti di Rms Beauty, questo è quello che mi ha deluso di più. Mi aspettavo chissa che cosa ma in realtà è un normalissimo illuminante con un prezzo abbastanza alto. Per me non vale €38.

Il colore possiamo applicarlo a seconda delle nostre esigenze. Possiamo metterne tanto e far notare il suo bagliore (per esempio alla sera) stile "frosty", oppure farlo meno evidente e appena che si noti per il giorno giusto per far apparire lo sguardo un touch meno spento, diciamo anche "dewy".
I luoghi dove lo metto sono: zigomi, mento, naso, arcata sopracigliare, oppure sul contorno della bocca. Anche come ombretto è carino da usare.
Non fraintendere, sia il prodotto in sé, come l'applicazione e i risutati sono molto belli ma non è woahhh il prodotto dell'anno!!.
Non mi cambia la vita se ce l'ho o non ce l'ho. Vivo lo stesso senza di lui. Ora che lo possiedo, lo uso però.


I contro di questo prodotto è che non si può usare d'estate, troppo pesante e scompare in fretta. Non dura neanche 2,3 ore. Se esagerate, diventa troppo pacchiano.
I pro sono che è un prodotto naturale, che fa bene alla pelle, rispetta l'ambiente e il packaging è adorabile.
Il rapporto prezzo-quantità è ok, è un prodotto che dura a lungo perché viene usato poco alla volta.

Purtroppo è uno di quei prodotti che non mi convincono del tutto. Non so se lo ricomprerò (se casomai finisco questa jar - infinita - di prodotto). Di solito, quando utilizzo la cosmesi decorativa di Rms Beauty, ricevo tantissimi complimenti ma su questo prodotto nessuno ha notato nulla :/
Se avete la pelle grassa, lo sconsiglio. Se è secca, come la mia, direi che è ok.

AGGIORNAMENTO: Ho rivalutato questo illuminante proprio quest'anno, ovvero il 2015 perché la mia pelle nell'arco di un anno è diventata seriamente più secca e sensibile. Ho amato alla follia usarlo d'estate per andare al lavoro, per andare fuori a cena o pranzo e sopratutto sotto il sole/caldo non mi ha dato alcun fastidio. Ho imparato col tempo a dosarlo e applicarlo nelle zone corrette (guance, mischiato al correttore, punta del naso e sotto l'arcata sopraccigiliare). AMO questo illuminante, dalla cremosità giusta e dalla durata pazzesca. Non bisogna esagerare.
INCI:*Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, *Cocos Nucifera (Coconut) Oil, *Cera Alba (Beeswax), *Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, and may contain [+/- Titanium Dioxide CI77891, Mica CI 77019] * CERTIFIED ORGANIC

PREZZO: €38
QUANTITÁ: 4.25 gr
Dove si compra: Su Amazingy.com

E A VOI...PIACE?

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.