10 aprile, 2014

Favoriti del mese di Marzo


Ciao ragazze :) benvenute di nuovo sul blog.
Ultimamente riesco a postare di più, sia per il tempo che anche la voglia di rimettermi col blog e di aggiornare un pochino.
Oggi vi mostro i FAVORITI DEL MESE DI MARZO 2014, il primo dell'anno..e perché non ho fatto gli altri mesi, quelli scorsi? Beh perché basicamente usavo sempre la stessa roba (magari vi faccio la mia Top 5 di cosmetici esenziali per l'estate),e sarebbero stati articoli noiosi e sempre uguali.

Dunque cosa mi è piaciuto il mese scorso?

Prtty Peaushun Body Lotion "Medium": Questa crema colorata che nel mio di caso non fa abbronzare bensí colorare e megliorare l'aspetto della mia pelle è stato il prodotto, senza ombra di dubbio, il più usato di tutti. Non vi dico ogni giorno ma 4-5 volte alla settimana applicavo religiosamente la cremina di aspetto radiante e sensazione di velluto. Se volete leggere la review, eccola. €46 su Amazingy.com

Profumo Rapsodia "Green": Questo profumo è stato un regalo di benvenuto di una cara persona a cui ci tengo molto. Si tratta di un profumo di una marca di abbigliamento argentino, di nome "Rapsodia". Ha un aroma fresco, quasi verde, di prato dolce. Non è biologico ma è talmente carino che lo uso ogni giorno. Non dura a lungo per cui lo spruzzo allegremente tutto il tempo. €26 circa.

Dr. Bronner's Magic Soap in "rosa": Anche questo prodotto lo sto usando da parecchi mesi (e vi assicuro che dura a lungo, sono già 4 mesi e non sono arrivata neanche a metà bottiglia. Questo perché è molto concentrato e vi giuro che basta soltanto una goccia). Profumo è fiorito,non di rosa, un po dolce ma non carino ne invadente. Per questo periodo va benissimo, giaché non sgrassa troppo. Un must davvero. €9.99 su Eccoverde.it

Coola Organic Suncare SPF 30 Mineral Cucumber Matte Finish: Dovrei parlare presto di questa marca di solari che ha diverse gamme. Questa è la gamma che utilizza i minerali come protezione solare (ma ha silicone). Sono talmente buoni e di una performance superiore che ho chiuso un occhio (non contiene petrolati quello si). Alta resa e risultati soddisfacenti. Questo è la versione "matte" senza colore. Protegge e lascia la pelle secca, senza lucidità per quasi tutto il giorno. Ideale come base per il make up. Profumo delizioso di cetriolo, fresco..molto fresco. Made in USA. Circa €32 su The Beautyaholic's Shop.

Rahua Conditioner: La versione classica di questo meraviglioso balsamo dalla consistenza cremosa e molto densa. Profumo a dir poco paradisiaco, misterioso, esotico e che dura a lungo sui capelli. Ne basta molto poco (ancora di meno di quello di Biofficina Toscana) per lasciare le lunghezze morbide e lucenti. Una spessa che vale decisamente la pena. Formato mini per il mio viaggio. Mi sta durando tantissimo. Anche ottimo come leave in sulle punte. €9. Su The Beautyaholic's Shop.

Neve Cosmetics Flat Perfection in Tan Warm: Mi piace!, non ho molte parole da spendere, tranne per il fatto che lascia il viso setoso (grazie alla mica). Il colore è un pelo più scuro di me ma si aggiusta quasi quasi. Non dura tutto il giorno e non copre rossori ma non avendoli non mi crea problemi. Per alcune sembra più una cipria che un fondotinta, per me è buono. €14,90.

Neve Cosmetics Pastello "Pioggia": É un grigio medio freddo. Ideale per gli occhi che non vogliono l'intensità del nero, come me. Non dura a lungo neanche ma essendo natural per me è ok. Per ora niente odori strani. Prezzo onesto. €4,80

Rms Beauty Un Cover Up "11": Il mio correttore! il migliore mai provato. Copre e illumina allo stesso tempo. Mi piace perché idrata e nutre la zona dell'occhio (che spesso e volentieri tutto l'anno è molto arida). Colore che vira sul giallo. €36 su Amazingy.com.

Questi sono stati i miei favoriti...e i vostri quali sono? (: Baciiii

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.