19 marzo, 2014

[Prtty Peaushun] Skin Tight Body Lotion


[Prtty Peaushun] è una crema made in USA e venduta in Europa tramite il sito Amazingy.com, che ho comprato alcuni mesi fa. 

Ho acquistato due volte questa cremina, la prima conteneva siliconi, presa su Lovelula, la seconda l'ho presa a Sydney, in un negozio fisico ecobio e completamente naturale.
La creatrice, Bethany karlyin - makeup artist di Hollywood - aveva creato all'inizio questa crema da utilizzare soltanto per i servizi fotografici per far risplendere la pelle delle clienti (attrici, modelle, ecc). Fu così che il prodotto diventai famoso e col tempo è diventato un marchio ed eccola qui tra di noi :)
Io non potevo non provarla, specialmente perché da 4 mesi vivo delle splendide giornate di sole, caldo, mare e felicità.


Viene in 4 colori (light, medium, dark e deep) e 1 senza colore. In due misure: 236 ml (€44,95) e 88,5 ml (€27,95).
La particolarità di essa e quello che mi colpito di più è la sua meravigliosa texture, come se fosse di seta. Ideata non solo per idratare e nutrire la pelle ma anche per farla diventare spettacolore: senza cellulite, vene o libidi. Risplende e basta.
Non vi dico quanto sia bella sotto il sole e di notte regala un bellissimo tono di pelle (nel mio di caso ho scelto la "medium" di 236 ml) merito grazie all'abbronzatura estiva. 

(Prtty Peaushun in Medium colour, retails €44,95)

La si applica su tutto il corpo e si attende qualche minuto prima di vestirsi. Non macchia.
Il profumo è di pompelmo, inoltre di essere un repellente naturale.
Il packaging è disegnato per occupare meno spazio possibile in valigia (!!) ed è anche eco-friendly.
Dura tutto il giorno, e anche al giorno seguente. La pelle rimane super morbida.

Non posso fare altro che consigliarvela, ma a mio avviso soltanto d'estate perché è quando fa la sua porca figura. D'inverno la vedo poco utile. Forse per eventi serali importanti, quando portiamo un vestito adatto o dobbiamo far vedere il decolté e le gambe :)

(Prtty Peaushun in Medium colour applied on bare skin under the morning sunlight)

Per il discorso colori, io direi che quelli che sono i più scuri riescono a diventare anche una sorta di "crema autoabbronzante" ma che va via non appena vi lavate. Fanno la loro bellissima figura su ragazze molto more o comunque scure di loro. La medium va bene per chi come me si abbronza facilmente ma rimane con un colore chiaro d'inverno. La light idem. La plain per coloro che non vogliono colore ma soltanto illuminare la pellle.

É VEGAN e GLUTEN FREE. NOT TESTED ON ANIMALS.
Prezzo: €27.95 - €44.95
In vendita su: Amazingy.com
Made in: USA
INCI Water (Aqua), Glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Persea Gratissima (Avocado) Butter, Trioctyldodecyl Citrate, Citrus Grandis (Grapefruit) Fruit Wax, Octyldodecyl Oleate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polyhydroxystearic Acid, Behenyl Olivate, Hydrolyzed Jojoba Esters, Jojoba Esters, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Calendula Officinale Flower Extract*, Japanese Green Tea (Camellia Oleifera) Extract*, Rosemary (Rosmarinus Officinalis) Extract*, Allantoin, Arnica (Montana) Extract*, Blue Vervain Leaf Extract*, Ethylhexylglycerin, Phenethyl Alcohol. May contain (+/-): Mica.
* Certified Organic
COSA NE PENSATE? VI PIACE L'IDEA DI UNA CREMA COLORATA COSI? :)
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.