05 gennaio, 2014

[Aurelia Probiotic Skincare] Cell Revitalise Day Moisturiser


[Aurelia Probiotic Skincare] è diventata una delle mie aziende preferite per la cura del viso. Le formule sono delicate e hanno qualcosa di "speciale" che la rende lussuosa, femminile e interessante.
Vi avevo già parlato del Miracle Cleanser, che uso ogni sera prima di andare al letto, per struccare e detergere la cute.
Oggi è arrivato il momento di parlarvi del secondo prodotto che ho acquistato, tramite The Beautyaholic's Shop più di un mese fa. Ovvero la Cell Revitalise Day Moisturiser.

Lussuosa crema leggera clinicamente avanzata, miscela tecnologie innovative probiotiche e peptidi con piante e fiori bio-organiche per idratare e lenire la pelle spenta e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza, e prevenendo l' invecchiamento cutaneo. I puri concentrati bio-organici 100% vegetali comprendono il Baobab, ricco dei preziosi Omega 3, 6 e 9 che rivitalizzano la pelle, la lenitiva e rassodante Kigelia Africana e l' Ibiscus che combatte lo stress ossidativo. Contiene inoltre olio di Borragine, una delle fonti vegetali più ricche di acidi grassi essenziali GLA che mantengono l' idratazione, mentre l' olio rigenerante di Mongongo contiene alti livelli di Vitamina E naturale. Deliziosamente profumata con una miscela di oli essenziali di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino. L' intelligente Cell Revitalise Day Moisturiser è perfetto anche come primer sotto il make up, grazie ai potenti livelli di peptidi che lasciano la pelle idratata e liscia. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile. Senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA. Testata dermatologicamente.

Aurelia Probiotic Skincare è una novità nel campo della cosmesi ecobio perchè combina scienza con ingredienti organici e naturali.
Questa crema dal profumo piacevole e rilassante (sa di mandarino, plumeria,tuberose e gelsomino) che mi ricorda i giorni d'estate..dolce e frutale con un tocco florale....idrata il giusto in questo periodo di caldo intenso e umido. E' diventata ufficialmente la mia crema estiva preferita in assoluto.

Quando la si tocca possiamo notare e sentire quanto è soffice e vellutata, una vera carezza per la pelle e il nostro naso. Calma eventuali rossori, magari dopo una giornata intensa di sole e spiaggia e idrata tutte le zone del mio povero viso secco ma senza essere pesante o grassa, sebbe la texture sia molto corposa a prima vista.

Ne basta pochissimo e si assorbe facilmente in pochi secondi. La consiglio per persone come me di pelle secca e delicata ma solo d'estate perchè d'inverno temo possa non essere abbastanza. Per le ragazze con pelle normale o mista vi invito vivamente ad acquistarla adesso perchè vi piacerà tanto come a me.

Tra gli ingredienti possiamo trovare l'olio di baobab, l'estratto di Kigelia Africana, Hibisco e i famosi probiotici che mi fanno innamorare di questa meravigliosa crema di giorno.
Alla sera invece applico la versione notturna che è un pelo più nutriente ma sempre modulabile per chi desidera più o meno nutrimento.
INCI: Aqua (purified water), Aloe barbadensis extract (Aloe Vera), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Cocoglycerides (emollient from coconut oil), Glycerin (vegetable glycerine), Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum (probiotic protein), Coco-caprylate (coconut based emollient), Cetearyl glucoside (corn sugar emulsifier), Cetearyl alcohol ( vegetable based thickener), Kigelia Africana fruit extract (botanical Kigelia Africana), Hibiscus sabdariffa flower extract ( Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (Botanical Baobab), Tocopherol (Vitamin E), Citrus nobilis peel oil (Mandarin essential oil), Helianthus annuus seed oil (Sunflower oil), Jasminum officinale flower extract (Jasmine essential oil), Plumeria acutifolia flower extract (Plumeria essential oil), Polianthes tuberose flower extract (Tuberose essential oil), Xanthan gum (natural based stabiliser), Sodium stearoyl glutamate (vegetable derived emulsifier), Sodium magnesium fluorosilicate (naturally occurring mineral salts), Sodium phytate (natural origin), Glyceryl caprylate (coconut-derived emulsifier), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative) , Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*, Benzyl benzoate*
*naturally occurring in essential oil
Il PAO è di 12 mesi e sono 60 ml x €56
Cosa ne pensate? :)


Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.