19 novembre, 2013

[Pai Skincare] Rosehip BioRegenerate


[PAI SKINCARE] Produce un olio di Rosa Canina, detto anche rosa rubiginosa, rosa mosqueta o rosehip che è diventata la ma "ossesione autunnale" da alcuni mesi a questa parte.
Nel frattempo era già popolare grazie a Miranda Kerr.
L'olio di rosa canina è un ottimo amico della pelle secca, matura e sensibile. Possiede innumerevoli proprietà rigenerative, calmanti ed è ricco di Omega 3,6,7,8, ProVitamina A che possiede acido retinoico, ideale per rinnovare la pelle e combattere le rughe.
La particolarità di quest'olio è come viene prodotto. Non è spremuto a freddo ma viene estratto tramite la estrazione di CO2 per rendere ancora il prodotto più prezioso e concentrato.
  • Rosehip BioRegenerate Oil, Pai Skincare 30 ml €24,45 LINK
  • + Utilizzo questo olio alla sera, come trattamento anti secchezza. Lascia la pelle molto morbida subito dall'inizio. I risultati si possono anche apprezzare dopo qualche minuto, quando la pelle assorbe l'olio molto facilmente e senza sentirsi unte o grasse. Ne applico circa 2-3 gocce a seconda della necessità del momento. Il profumo è una sua caratteristica speciale: secondo me sa di erba matte, la tipica bevanda argentina. Persiste per qualche minuto.
    Altri usi che dopo a questo prezioso amico è sulle lunghezze dei capelli e su tutto il corpo abbinato alla crema corpo di Pai. La mia pelle si sente davvero rigenerata, non è più secca ne tira. Lo adoro alla follia. I risultati sono eccezionali: il viso e il corpo è più luminoso, più tonificato. Ottimo anche contro le macchie del viso. Come anti rughe non ho saputo testarlo in quando non ne possiedo. Il prezzo è molto onesto per quello che offre. E' certificato Soil Association. PAO 6 mesi.
  • - L'unica pecca è che macchia i vestiti, devo attendere 10 minuti prima di vestirmi o se lo applico sul viso devo farlo qualche minuto prima di andare al letto, altrimenti lascia una scia gialla-arancione. E' uno degli oli più delicati che offre il mercato, lo si deve consumare molto in fretta.
  • Voto: 4/5
INCI: rosa canina (rosehip CO2) seed extract*, rosa canina (rosehip CO2) fruit extract*, mixed tocopherols (natural vitamin e)

Voi lo conosceste? :) 

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.