25 settembre, 2013

[UNE Beauty] I miei primi acquisti


Ho scoperto UNE grazie a Paola (Kattifull) credo l'anno scorso se non mi sbaglio. Allora usavo i prodotti della Jonzac e le cose in crema non mi attiravano per nulla....Grande errore!! Adesso non posso farne a meno! Ho un serio "crush", come direbbero gli inglesi, per tutto quello che riguarda make up cremoso naturale e organico. Ho parecchie cose da mostrarvi ma nel frattempo per ora la prima marca di cui vorrei parlare è Une.

Made in France...è prodotta dall Bjours. Certificata Ecocert e Cruelty Free.
Il packaging è di plastica con un sistema di refills. I prezzi sono piuttosto contenibili anche se non li ricordo sinceramente. La possibilità di ricaricare è un grosso vantaggio in quanto si spende di meno a partire dal secondo acquisto.
Dotato da specchio è particolarmente utile quando si è fuori casa.
I prodotti che ho preso io sono tutti cream to powder, ovvero cremosi ma con finish polveroso (polveroso qui si intende non come effetto ma come consistenza..non so se mi spiego bene).
Hanno una basta gamma di prodotti che vanno dai rossetti in stick agli ombretti..passando per i blushes, bbcream, fondo minerale e tante altre cose.


BREEZE CHEEKS BLUSH B12
E' un bellissimo blush dal colore terracotta con una punta di rosa antico matt. E' simile a "Desired Glow" di Kjaer Weis (che un giorno vi mostrerò). Non è particolarmente pigmentato ma è abbastanza carino da rimanere sul viso con un effetto naturale per nulla sforzato. Mi piace usarlo quasi tutti i giorni.


HEALTY SUN BBCREAM BRONZER S05
Si tratta basicamente di un bronzer matt dal colore dorato. Non vira ne sull'arancione ne sul rosato. Sono sempre alla ricerca "del" bronzer e credo di averlo proprio trovato. La durata è eccellente e si può usare per tutto il viso e collo. Io mi limito solo ad applicarlo sulle guance. Effeto abbronzato molto naturale.


INTUITIVE TOUCH BBCREAM FOUNDATION 105
Di questo prodotto ne parlava strabene Kattifull. E non posso fare altro che confermare. Sicuramente farà parte dei miei preferiti di questo mese. Copre molto bene i rossori sulle guance e illumina il viso. Il colore è per confrontarlo al NC25 di Mac, che è il mio colore. Sembra scuro ma non lo è. Ha una base decisamente gialla.
Di questo penso che farò la scorta!

SWATCHES


Voi avete provato qualcosa di UNE Beauty?


*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.