14 maggio, 2013

* Eccoverde * + Codice Sconto


Ciao ragazze, buongiorno!!
Voglio spendere due parole su Eccoverde. Essendo il mio store preferito in assoluto, sono una cliente fedele da ormai 2 anni perché il servizio è puntuale, l'asistenza al cliente è perfetta e i prodotti arrivano in ottime condizioni, possiede delle marche interessanti e ogni tanto arrivano delle novità: nuovi brands e nuove chances di provare prodotti scontati fino al 30% (qui per vedere tutte le offerte) non mancano posts hauls, reviews di prodotti  :)
Lo so che ormai in tante lo conoscete e avete sicuramente fatto più di un ordine (vi confesso che è una dipendenza totale haha) ma oggi vi lascierò anche uno sconto per voi molto carino da usare sul loro e-commerce senza minimo di spessa..leggete sotto per sapere di più

Ecco Verde offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi.
Da Ecco Verde si possono trovare, attualmente, circa 3.100 prodotti di cosmetici naturali da venditori internazionali! Il listino cresce a vista d´occhio!
Creme mani, shampoo e prodotti per la cura dalla testa ai piedi, fino ad arrivare ai prodotti di make up, trucchi minerali e molto altro ancora!
Da Ecco Verde trovi tutto ciò che desideri!

La cosmesi naturale dice NO ai prodotti chimici e sintetici.
Attraverso la cosmesi naturale, non si fà del bene solo al proprio corpo, ma anche all´ambiente!
I nostri prodotti sono privi di cocktail chimici nocivi e costituiti da oli biologici di alta qualità e materie prime vegetali, per la maggior parte derivati da agricoltura biologica controllata.

Il nostro team, competente e cordiale, è pronto ad aiutarti in qualsiasi momento e a rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi!
Ecco Verde è una magnifica esperienza di shopping virtuale per tutti coloro che apprezzano la qualità dei prodotti naturali.

* Farfalla Daily Fresh  "Cleansing Foam" - 120 ml - €13,89
Pulisce e schiarisce accuratamente la pelle normale e piuttosto impura senza seccarla.
Le saponine Quillaja di qualità biologica garantiscono una piacevole sensazione di pulizia, l´acqua di camomilla biologica rinfresca la pelle particolarmente delicata, gli oli essenziali di pompelmo, abete di Douglas e limone la rinforzano.
Massaggiare il prodotto sul viso umido, sciacquare abbondantemente con acqua corrente.
  • Cosmetico naturale certificato (NaTrue)
  • Vegan
Mi serviva un gel detergente, visto che tutti quelli che possiedo nessuno va bene..tutti mi seccano e mi fanno venire la dermatite, sarà ora di arrendermi? Io credo di no! Questa mousse sarà la mia ultima chance ^_^

* Santaverde "Aloe Vera Hydro Repair Gel" - 30 ml - €24,99
Gel morbido con puro succo di Aloe Vera e sambuco, arricchito con olio di enotera olio e burro di semi di mango; rigenera intensamente e fornisce idratazione. Leviga la pelle tangibilmente, ne rafforza la struttura e fornisce una naturale elasticità.
Il gel e´molto leggero e viene assorbito rapidamente.
Da utilizzare da solo per chi ha la pelle giovane o grassa, oppure come un siero pre-crema per tutti gli altri tipi di pelle.
  • Certificato BDHI
  • Prodotto cruelty free
Questo gel si presenta como un siero per il viso da usare sia da solo che prima di una crema. Io l'ho preso perché ci stiamo avvicinando  alla bella stagione, l'aloe vera su di me ha grandissimi risultati e molto buoni.

In più ho ricevuto dei samples e uno veramente particolare...


* Domus Olea Toscana "Crema Anti-age viso giorno"
Ho sentito cose molto interessanti di questi prodotti made in toscana :) Io ho provato solo il sapone per viso e corpo che aveva un buon profumo di mela, purtroppo per il viso era troppo aggressivo ma per il corpo era carino. In full size costa €36,89


 * Cose della Natura "Sogliolina Fine Dama"
Un sample davvero carino..un pezzetttino di spugna di mare, la famosa sogliolina che vi ho fatto vedere poco tempo fa ma in versione fine dama. Sono troppo curiosa di provarla (forse anche documento quando diventerà più grandicella). Penso che la userò per struccarmi il viso.
Conosco molto bene Cose della Natura, è un azienda 100% italiana, propone svariati "modelli" di spugne di mare, loofah, pettini, ecc ecc. Tutto veramente delizioso. Il prezzo è di €21.

Come promesso...ecco a voi lo sconto 5% OFF che Eccoverde vi offre sul totale della spessa, senza minimo di ordine., inserendo Bambiverde, valido fino al 30/06/2013, dove potete acquistare questi prodotti e tanti altri!!



FATEMI SAPERE QUALE SONO LE VOSTRE ESPERIENZE CON ECCOVERDE O SE AVETE FATTO ACQUISTI :) 

*Tutte le mie impressioni 
si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

30 commenti:

  1. grazie ale per questo sconticino =)

    RispondiElimina
  2. Grazie per lo sconto :-)Acquisto spesso da eccoverde.

    RispondiElimina
  3. Ormai lo sai che anche io adoro EccoVerde! Grazie per lo sconto^^

    RispondiElimina
  4. ciao stellina conosco questo sito e i prodotti farfalla...sono davvero buoni...sono curiosa di sapere come ti trovi con sogliolina...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di trovarmi bene..ormai l'ho provati tutti i detergente..qualcuno dovrà funzionare LOL
      un bacione

      Elimina
  5. Ale!!! Grazie per lo sconto!!! Ma che bellina è quella piccola sogliolina??? *_____*
    Un bacio grande Nana K.

    RispondiElimina
  6. Ohh, ohhh, yo que andaba pegando vueltas a comprar en Iherb o aqui...que bien, gracias por el descuento.
    Besos.

    RispondiElimina
  7. al prossimo acquisto lo utilizzerò sicuramente:)

    RispondiElimina
  8. adoro questo sito, presto farò assolutamente un altro ordine :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale, grazie per questo sconticino che userò sicuramente per prendere qualcosa della Domus, ho provato alcuni campioncini e ti devo dire che sta su un'altro pianeta rispetto alle solite creme bio, costicchia è vero ma son creme favolose! Il sito di Eccoverde è anche uno dei miei preferiti e Alice è una persona meravigliosa! Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Meg ^^
      grazie mille del tuo feeback. Io ho usato solo il sapone viso ma trovo che i prodotti di domus olea siano mirati più per le donne di una certa età più che per me che ho 25 anni...ad ogni modo mi dicono che la crema anti age sia molto buona :)

      Un bacione

      Elimina
  10. Ciao Ale, grazie per questo sconticino che userò sicuramente per prendere qualcosa della Domus, ho provato alcuni campioncini e ti devo dire che sta su un'altro pianeta rispetto alle solite creme bio, costicchia è vero ma son creme favolose! Il sito di Eccoverde è anche uno dei miei preferiti e Alice è una persona meravigliosa! Un bacio grande dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  11. ne approfitto subitooo :) voglio fare un ordine di make up bio!
    ciao bella!

    RispondiElimina
  12. hai ragione questo sito è anche uno dei miei preferiti....trovi davvero il meglio della cosmesi bio!
    ottimo questo sconto...lo prendo subito :-)

    RispondiElimina
  13. Noooo tentatrice!!!Con questo sconto come si fa a rinunciare ad un acquisto? Il detergente farfalla mi incuriosisce, potrebbe fare al caso mio!Sto usando la seconda confezione del detergente della CMD al tea tree, mi ci trovo bene ma ultimamente ha cominciato a seccarmi leggermete la pelle...mah sarà il cambio di stagione? Di Santaverde invece ho la crema aloe vera ligh...veramente favolosa!
    Baci cara a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero contenta per la cremina aloe vera light :)
      questa schiuma per ora mi sta piacendo molto, non secca ne irrita ^^
      Un baciooooooooo

      Elimina
  14. grazie per essere passata da me! Ti seguo davvero con piacere, è davvero ben fatto qui <3

    RispondiElimina
  15. Grazie per lo sconticino!! Di sicuro prenderò la lozione alla salvia della Martina g. !!! Thankyou

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.