25 marzo, 2013

IN ESCLUSIVA *My Havtorn* Organic Facial Cleansing


Buon pomeriggio, la prima puntata di "IN ESCLUSIVA" sui prodottti e brands mai visti prima d'ora in Italia se non qui sul mio sito Bambi Organics, la voglio dedicare al brand svedese My Havtorn che possiamo trovare disponbile diretamente sul loro web-store online.
Si tratta di un prodotto per la pulizia del viso. Tutti i prodotti di questa azienda si basano sull'olivello spinoso, dalle infinite proprietà nonché uno dei miei frutti preferiti da bere nel cambio di stagioni. Scusate la foto ma ancora c'è della neve (e annunciano che avremo un po di essa ancora) dove abito ma per fortuna i tulipani sono sani e salvi :)

  • Organic Facial Cleansing - My Havtorn - 100 ml 
  • + Un olio detergente lussuoso e delicato. Profumo buono, erbaceo e di cocco. Contiene olio di sesamo, cocco, burro di karite, olivello spinoso, ginepro, rosmarino e bergamatto. "Havtorn" che vuol dire in svedese olivello spinoso, è la fonte principale di questo gioiello dal colore arancio forte che si fonde sulla pelle come burro per pulire, idratare e lasciarla morbida come pelle di bambino. Ritengo che gli oli essenziali presenti fungano anche come antibatterici e purificanti. Senza dubbio con questo prodotto ho riscontrato grossi benefici per i miei punti neri sul naso. Ha un comodo erogatore di plastica, la confezione è leggera. Asporta benissimo sia make up che impurità della giornata. Mi piace massaggiarlo per circa 2 minuti, dopodiché con un panno di cotone organico e acqua tiepida procedo con la rimossione. Ne basta poco. Adatto a tutti i tipi di pelle. Prezzo onesto. Fatto con il 100% degli ingredienti organici. Apprezzo il fatto che non contenga cera d'api (cera alba, beeswax) perché si lavora molto meglio, non maschera la pelle e si può tranquillamente utilizzare nei periodi di caldo. Mi piace davvero tanto!!
  • - La bottiglia non è "travel friendly", perché una volta aperta non si chiude, la pompetta eroga un po troppo prodotto alla volta.Nulla da dire del prodotto, è di una qualità estremamente alta.
  • Voto: 4/5 (Molto buono)
Ingredienti: Sesamum indicum seed oil (organic sesame oil), Ricinus communis seed oil (organic Castor Oil), Butyrospermum parkii (organic Shea Butter), Brassica napus seed oil (ekologisk Rape seed oil), Cocos nucifera oil (organic coconut oil), Hippophaer­hamnoides oil (organic Sea Buckthorn Oil), Hippophaerham­noides seed oil (organic Sea Buckthorn seed oil), Juniperus communis (organic juniper oil), Citrus bergamia (organic bergamott oil), Rosmarinus offi cinalis (organic rosemary antioxidant)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

8 commenti:

  1. Ecco vedi quanto sei preziosa???? Mi hai fatto conoscere un altro buon prodotto!

    RispondiElimina
  2. Mi piace scoprire nuovi brand!Vado a dare un'occhiata al sito:)

    RispondiElimina
  3. Curiosa di questo prodotto!! Non avevo mai sentito nominare questa marca!! kiss, THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG: Blogger Event - O'Right Haircare Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma sei mitica!!! Ti adoro, a volte mi fermo e penso, meno male che ho aperto un blog, cosi ho conosciuto delle persone stupende! :-) buona giornata!
    Ecchi

    RispondiElimina
  5. grazie per portarci in sempre in anteprima questi brand!! preziosa come sempre :) non mi resta che dare subito un occhio al sito la tua presentazione è bellissima foto compresa che come sai trovo meravigliosa :)un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale...che bella formulazione , il prodotto è sicuramente buonissimo:)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.