04 gennaio, 2013

Spiced Chai by Crazy Rumors


Seconda review del giorno, sempre dedicata ai burri cacao. Crazy rumors che è nata in USA e fa burri senza colore e con colore come la Badger Balm o Burt's Bees. Quelli non l'ho provati. Vorrei dedicare qualche minuto al sapore "Spiced Chai" della linea Brew che si compone di 4 sapori, esotici e speziati.
  • COSA: Brew "Spiced Chai" Lip Balm - Crazy Rumors - 4 gr - €3,79
  • + Profumatissimo, ecco cosa scopri per prima: il profumo che emana è delizioso, di cannella con un tocco di zenzero, cardamomo. Un aroma ideale per questo periodo, poiché è avvolgente e invernale. Il sapore non è male, grazie alla presenza della Stevia. Non colora ma nutre e lascia le labbra morbide, burrose. Il risultato a lungo è buono: non ci sono più pellicine, non sono così secche (ahimè sono la maga delle labbra secche e niente ma niente riesce a tenerle a vada per ora). Ottimo come base per i rossetti bio e super promosso come base per i burri colorati di Burt's Bees. Dura per parecchie ore e se lo metto alla sera mi dura fino al mattino. Formato piccolo e comodo da portare in una tasca. Costa pochissimo. Grandissima scelta di gusti. Sono cruelty free e sono certificati USDA Organic. 
  • - Diffcili da trovare se non su internet. Profumo purtroppo svanisce in fretta.
  • Voto: 5/5
Conclusione: Eccellente burro cacao, profumato, idratante e nutriente. Adoro il burro di karitè :)

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

33 commenti:

  1. sembra buonissimo...sul mio carrello eccoverde è già pronto un set da comprare appena ho i soldini :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li vorrei tutti hahaha :) ma ho già 4 che mi aspettano + 3 di badger balm :P

      Elimina
    2. Eheh pensa che io mi sono comprata tutto l'occorrente per farli da me..ma non riesco a resistere a orendere questi di crazy!!

      Elimina
  2. uuuuuhh eccolo!! bello bello bello... forse i profumi speziati non sono i miei preferiti, ma sicura c'è molta altra scelta.. un bacio cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao ale :)
    Questo burro lo adoro completamente...sopratutto grazie al suo profumo fantastico:):)
    Al prossimo ordine né prenderò un altro di questa marca xke mi sembrano ottimi, anche se le mie labbra secche non mi danno pace!!;)

    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENZIONE ANCHE TE, CHE VOI DIVENTI CRAZY RUMOR ADDICTED, ne ho comprato 4 e manco l'ho aperti ancora LOL

      Elimina
  4. ecco lo sapevo toccherà aggiungerà alla lista anche questi :-))ma dalla descrizione ale sembrano davvero eccezionali considerando che ho il problema anche io di labbra particolarmente secche durante l'inverno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, mea colpa allora :P
      Si, per le labbra secche direi che sono ottimi, poi ultimamente odiavo l'effetto oleoso dei badgers :S questi contengono il mio amore burro di karite <3
      baci sillllllllll

      Elimina
  5. ho preso anch'io varie profumazioni e mi sono innamorata di questa qui!

    RispondiElimina
  6. sempre fonte di nuovi bisogni!!!

    kiss

    RispondiElimina
  7. Il profumo, da come l'hai descritto, sembra perfetto *___*

    RispondiElimina
  8. Ma sì dai li proverò :-))) Un bacione Ale!!

    RispondiElimina
  9. Yo tuve uno de la linea Squeeze de Limonada y olia, mmmm.
    Ahora he comprado otro de Mocca pero es para un sorteo próximo.
    Un besote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola mareas, lalimonada me encanta para el veranito, para el invierno mejor gustos golosos :P
      a ver ese sorteo q estoy intrigada
      besos nena :)

      pd, se acaba d ir ayer mi mejor amigo para barcelonaa, q ganitas yo tmb

      Elimina
  10. Cara ti ho lasciato un premio sul mio blog!:) Bacioni!!

    RispondiElimina
  11. Il chai é il mio te preferito!!!! Per chè sei così cattiva con me???!! ;)

    RispondiElimina
  12. ciao!!!!appena iscritta :-)
    hai un blog molto molto interessante.......ho già buttato un occhio ai vari post precedenti e parli di prodotti che non conosco.....vado subito ad approfondire!
    ti seguiro' con molto piacere!

    RispondiElimina
  13. buongiorno Ale....
    intanto Auguri di buon anno....:)
    ho preso questo burro cacao al MIELE(che adoro),dovrebbe arrivarmi lunedì...speriamo la condistenza sia quella giusta...sai come li cerco io...;)
    Hai sbirciato il nuovo canale che ho aperto interamente Ecco-verdiano?????
    ti lascio il link:
    http://www.youtube.com/user/NaturalmenteBelli

    un bacione
    Dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello allora, fammi sapere come ti trovi :)
      certo che so del tuo canale :) ti ho pure scritto :P
      baci belleza

      Elimina
  14. ufffiiii... non riesco a seguirti, non riesco a trovarti e passare da te, mi perdo un sacco di post e poi recuperare tutto è complicato...
    non puoi fare nulla per sistemare la cosa? mi spiace non venire da te, ma io ci provo, ma non va, devo sempre cercare un tuo commento per poter arrivare da te è l'unica soluzione :(
    buon weekend kiss kiss

    RispondiElimina
  15. uhh che carino, sembra molto interessante, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  16. Io sono indecisa sull'acquisto di questi Crazy rumors o di quelli della Badger.. Magari ne prendo uno per tipo poi valuto quello che preferisco.. Qui però sopraggiunge un altro problema.. Che "profumazione" scelgo?? Sembrano tutti troooooooppo buoni! Va beh.. estrarrò a caso hahahaha.
    Buona serata!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che tutte le profumazioni sono ottime, dipende dai tuoi gusti, comunquesono un porto sicuro ^^
      baci bella

      Elimina
  17. ADORO veramente la proumazione di questo lip balm!

    Nuova follower ;)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.