05 dicembre, 2012

Fantastico tonico di Inlight


Mi capita di rado dire che ho un tonico che mi piace molto da non poter cambiarlo. Questo però è il caso, e oggi vi voglio mostrare cos'è...si tratta della marca Inlight
  • Cosa: Organic Floral Face Tonic - Inlight by Cemon - 100 ml - €22
  • + TUTTO haha no, sul serio questo tonico è il miglior tonico che ho provato in vita mia. Non importa il suo prezzo, non importa che sia difficile da trovare se non in pochi siti (ma di fiducia), questo prodotto è a dir poco meraviglioso. In tanti credono che il tonico sia uno step totalmente da scordare, inutile e una perdita di tempo..beh io voglio dire a queste persone: provate Inlight e poi capirete :). Si tratta di un tonico che sembra un'acqua ma un pelino più densa ma per niente appiccicosa (non contiene glicerina) e quindi viene più assimilata sulla nostra pelle. Applico il prodotto sia al mattino che alla sera. Non uso dischetti ma prendo un po di prodotto con le mani (grazie al suo comodo e pratico dosatore a contagocce) e lo spalmo picchiettando come se fosse un dopobarba. Ha un inci corto ma molto bello (acqua di rosa, di camomilla, di lavanda, di pompelmo e di fiordaliso) perché sono naturali, omeopatici e addirittura commestibili . Il profumo è molto buono, simile a quello della Spiezia Organics ma molto più delicato e meno pungente (perché non ha la salvia). Non ha alcun colore. I risultati dopo poche applicazioni è di pelle rigenerata, levigata. E' astringente, mi ha chiuso alcuni pori aperti sul naso, mi lascia il viso luminoso, dissetato. Ho notato anche maggiore elasticità e tonificazione. In più per me il miglior ingredienti è la camomilla poiché è anche lenitivo (quindi ideale per le pelli più sensibili). Questo è l'unico prodotto di Inlight a contenere acqua (per ovvi motivi) ma non ha conservanti al suo interno, già gli oli essenziali contenuti supportano il tonico e non lo fanno deperire. E' certificato Soil Association e non è testato sugli animali. 
  • - Nada!
  • Lo ricomprerei? Assolutamente si!!!. Voto: 5/5
Conclusione: Nulla da dire... un prodotto spettacolare!! :) Potete acquistarlo qui e qui 

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

36 commenti:

  1. Non conoscevo assolutamente questa marca, ma ne aprli talmente bene che mi hai incuriosita!
    Suona davvero ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesor, sono contenta che ti sia piaciuto ^^ secondo me è un tonico molto valido <3

      Elimina
  2. *____* mi fa piacere che tu ti ci sia trovata bene, non l'ho mai provato ma se lo becco in giro non me lo lascio scappare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva :) se lo prendi poi fammi sapere, Vorrei tanto che Eccoverde avessi tra i loro brands questa marca <3333

      Elimina
  3. io noto dei risultati solo utilizzando tonici con alcool, questo mi incuriosisce molto ma credo sia poco adatto al mio tipo di pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, i tonici con alcool alla lunga tendono a seccare la pelle, se hai la pelle grassa non necessariamente dev essere per forza l'alcool per ottenere un effetto astringete. Ma se ti trovi bene perché no? :) prova quelli del dr. hauschka che sono pieni di alcool a graduazioni abbastanza alte.
      Un bacio!!

      Elimina
  4. Io ho imparato da tempo che il tonico è fondamentale...e certo una recensione così non può che incuriosire in positivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, spero che tu lo prenda XD è unico questo tonico ^__^
      Un bacione enorme <3

      Elimina
  5. ottimo...ottimo....ottimo......ho provato questi prodotti e sono di qualità e fantastici !!! concordo con te, questo è da urlo....

    RispondiElimina
  6. Io uso spesso come "tonico" o come post latte detergente l'acqua termale di Avene, devo dire che mi trovo bene, mi lascia la pelle morbida..però mi hai incuriosita molto con questo tonico, appena finisco l'acqua lo compro. Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh l'acqua termale è altrettanto buona ma questa secondo me ti farà BLOW YOUR MIND lol lol

      un bacione tesoro

      Elimina
  7. La confezione è davvero deliziosa... il tuo blog è molto ricco di spunti e consigli... ti seguo!

    RispondiElimina
  8. io invece sono contro tendenza. Ho provato delle cose di questa casa ma trovo che i prezzi siano davvero troppo elevati per quello che c'è nelle boccette, per quanto carine.
    Queste dopotutto sono solo acque floreali 4 o 5 se non sbaglio e comprandole separatamente ci si fa un litro di questo tonico per un prezzo inferiore.
    Ovvio che è comodo averlo già pronto ma devo ammettere che non mi piace che mi si faccia pagare la boccetta carina o il marketing perchè dietro a questi cosmetici non c'è un grande studio o impegno.
    Dovrebbe semplicemente costare meno.
    NOn metto in dubbio la qualità o l'efficacia, solo la politica di queste case cosmetiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      grazie di averci detto la tua, per me è molto importante che sul blog ci siano anche altri pareri perché è ancora più ricco e diverso.
      Io sono del parere che se te lo puoi permettere non vedo nulla di cattivo, in questo momento sto usando un tonico che costa pure quasi 30 euro e non me ne pento perché contiene ingredienti di ottima qualità, tracciabili e sopratutto introvabili qui in italia. Di certo gli ingredienti di questo tonico si possono preparare in casa, io non l'ho mai fatto perché non ho un secondo ma se ti compri tutti gli ingredienti mi pare che spendi più di €22, anche se compri un litro di ogni prodotto..sappi che ti va a male subito e io non me consumo un litro di ogni acqua floreale così facilmente. Poi per le persone (come me) a cui piacere cambiare prodotto, credo che sia un buon compromesso...come ho detto...nessuno ti obbliga a comprare se non vuoi. Loro hanno un target, e io sono d'accordo se sono fatti come dicono loro di farli (le certificazioni, e sopratutto TROVARE gli ingredienti in CORNOVAGLIA che aderiscono anche alla politica di certificazioni come la soil association non è facile di trovare, sai quanto è piccola la Cornovaglia e quanto sia difficile trovare anche gli ingrdienti di agricoltura organica?). E a quello somma anche il fatto che il packaging ha la sua funzionalità, quello di non lasciar passare i raggi UV e di vetro perché è meno inquinante e i tappi che sono riciclabili, con quello che non sono d'accordo è con la scatolina perché credo che sia inutile, ma per il resto sono soddisfatta e lo acquisterei più che volentieri, come altri prodotti che ho già ricomprato da loro e che durano mesi.

      Ti mando un grosso bacione e alla prossima!!

      Elimina
  9. complimenti se ti va di ricambiare iscrivendoti al mio blog...grazie ciao

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca ma mi ispira davvero tantissimo :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessia, io avevo provato mesi fa (forse nella prima Glossybox che ho ricevuto) un prodotto di Maria Galland che mi dava un effetto simile a quello che descrivi tu. Mi attraggono parecchio questi prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella marca non la conosco, poi ci do una occhiata ^^ io amo i tonici
      un bacione enorme

      Elimina
  12. mi ispira questo tonico anche nella confezione ;)
    poi voto 5,quindi è da provare assolutamente :D
    kiss <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, si ultimamente sto dando a tanti prodotti voto 4 o 5 ma presto arriveranno anche dei voti bassi per prodotti OUT che non mi sono piaciuti, però sono sempre quelli che mi piace di meno recensire XD XD

      un bacione enorme

      Elimina
  13. ciao Bambi! mentre scrivo qui ricevo i tuoi messaggi.. sei carinissima!!
    mi sono unita anche io e con calma vengo a trovarti (sto per uscire allo studio e vado a prend la bimba) :-) bacione, vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vati :) ho visto che sei di bergamo e addirittura avvocato ^^ io sono studentessa hihi
      grazi emille delle tue parole, buon proseguimento di serata allora

      ci vediamo ^^

      Elimina
  14. Mi ispira davvero molto!:)...cmq complimenti per il blog!:) nuova follower! bacio! ti seguo anche su instagram!:D

    RispondiElimina
  15. ciao
    ma come è un pò che non passo dalle tue parti(perdonami per questo ma non sempre la home di blogger mi fa arrivare tutti gli aggiornamenti)e trovo la grafica cambiata!bella mi piace molto!
    per quanto riguarda questo prodotto mai sentito parlare,ma mi fido delle tue recensioni come sempre.
    un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veroooo, era da un po che mi tenevi abbandonata LOL cattivo blogger, ma quello è vero, a volte anche io mi perdo certi blog :(
      grazie delle tue parole ^^
      un bacione enorme tesoro

      Elimina
  16. Ecco questo è proprio un tonico che vorrei provare :):) spero a breve ;)

    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  17. sto testando anche io un loro paio di prodotti e li trovo a dir poco eccezionali.

    RispondiElimina
  18. Wow, per me il tonico è fondamentale!!
    Dopo una recensione così non può non venirmi voglia di provarlo!! :)

    RispondiElimina
  19. Wow, per me il tonico è fondamentale!!
    Dopo una recensione così non può non venire voglia di provarlo! :)

    RispondiElimina
  20. Really enjoyed looking around on your blog. Lots of brands I haven't seen before. :-)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.