13 dicembre, 2012

Crema doccia e Crema all'Olivello Spinoso di Weleda


Ciao ragazze, oggi vi parlo nuovamente di Weleda, in particolare due prodotti per il corpo della linea Olivello Spinoso...voi sapete quando apprezzo questo piccolo frutto (qui e qui e presto ne parlerò ancora) che per fino me lo bevo hihi. Non potevo non provare queste due cosine che la Weleda mi ha gentilmente inviato. Sono due mini taglie di 20 ml ciascuna, sufficiente per essere usate 3-4 volte.
  • Cosa: Olivello Spinoso Crema Fluida Trattamento Nutriente - Weleda - 200  ml
  • + La prima cosa che noti è il suo meraviglioso profumo aggrumato (simile all'arancia) non troppo forte ma neanche leggero e il suo colore arancione. La consistenza è fluida, scorrevole e di facile applicazione, non ho avuto bisogno di massaggiare a lungo perché si assorbe in fretta. Ricca e nutriente, mi sono sentita protetta tutto il giorno. Il profumo rimane per una buona oretta sul corpo. Sensazione rigenerante una volta spalmata. L'alcool contenuto non si è rivelato un problema per me. Risultati: Pelle piuttosto morbida, vellutata. E' vegan e certificata Natrue 3 stelle.
  • - E' un po troppo poco per la mia pelle in questo periodo dell'anno, io sono per lo più una fanatica dei balsami e unguenti perché trovo che con gli oli o un burro di karité + un gel di aloe vera la pelle torna ed essere elastica e idratata. 200 ml sono davvero tanti, per una fragranza del genere si fa fatica ad usarla ogni giorno perché può stufare. 
  • Voto: 4/5
  • Cosa: Doccia cremosa all'Olivello Spinoso - 200 ml 
  • + Profumo di arancio, mandarino e qualcos'altro che ancora non riesco a definire che riempe il bagno e lo trasforma in un vero rituale di spa. Cremoso come indica il suo nome, non secca la pelle ne la irrita. E' un buon prodotto per l'inverno perché avvolge la pelle e la fa sentire coccolata. Contiene olio di sesamo al secondo posto dell'inci, che è uno dei miei preferiti. 
  • - Il profumo non rimane sulla pelle. Non fa schiuma. Non sento che idrati la pelle, quindi dopo bisogna applicare una crema. Mi è finito in due docce, perché bisogna applicare tanto prodotto. Non mi sono sentita pulita del tutto. 
  • Voto: 3/5
Conclusione: Due prodotti carini, che possono essere usati per entrambi i sessi (il doccia schiuma, perché non credo gli uomini si spalmino cremine LOL) dal profumo che ti fa svegliare. Non lo consiglio alle pelli più esigenti come la mia ad esempio. 

VOI AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI?? (:

 * Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi: Natural + Organic Beauty se non diversamente specificato. *

11 commenti:

  1. carini...Weleda è una marca che ancora non ho provato! la crema mani di questa linea mi hanno detto che è buona...ne sto cercando una che eviti la secchezza con questo freddo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena, la crema mani non l'ho provata ma in teoria dicono che si che sia buona :)
      se vuoi una crema che eviti la secchezza prova quella di Martina Gebhardt, alla camomilla, la mia preferita.
      Un bacio

      Elimina
  2. Una de las gamas que me llama de Welleda, y la crema de manos de esta gama también, asi que me apunto el gel de ducha :-)
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Justo la chica de arriba dice q es buena, pruebala y luego me avisas q tal :)
      Besote

      Elimina
  3. ciao cara anche io li sto provando e mi piacciono molto....soprattutto la profumazione olivello spinoso è la mia preferita ^^...
    brrr...oggi fa davvero freddo...si preannuncia neve...con questo vento e freddo anche io come te apprezzo solo i burri corpo e prodotti super maxi idratanti ^^
    kiss e buona giornata splendore...
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy, come va?
      Anche qui sembra che nevicherà, ma dal resto è da ormai giorni che nevica.. questo di vivere in montagna è duro LOL.
      Si, questi prodotti sono ottimi per questo periodo per quanto riguarda la profumazione, che è quella che mi è piaciuta di più, ma come risultati mi piace un'altra di cui parlerò settimana prossima

      un bacione enormeee

      Elimina
  4. Di questa marca non ho provato nulla ma di molti prodotti ho sentito parlare mediamente bene :) appena la trovo ci do un'occhiata :)

    RispondiElimina
  5. che buono l'odore di arancia... non ho mai provato nulla di weleda, però mi attirano tante cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ma è un odore che non è tipo che so, per dire aspro... è dolce e avvolgente ^^ senza dubbio la mia preferita di queste creme weleda ma per quanto riguarda i risultati, la mia preferita è un'altra hihi
      Un bacioneeee

      Elimina
  6. Ho adorato questo cremina! anche io come te ho provato le travel size ed è stata in assoluto la mia preferita anche a livello di idratazione.. sto seriamente meditando di acquistarla! ;) se ti piace la profumazione all'arancia è ottima anche la crema corpo arancia e cannella di naturaequa.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.