17 marzo, 2012

Review: Eye Care di Martina Gebhardt

MARCA: Martina Gebhardt
Origine: Germania
Dove si compra? Su ecco verde
Quantità: 15 ml
Prezzo: €10,39




Ciao a tutte :)
Oggi parlerò di un contorno occhi molto apprezzato da me in questi mesi. Si tratta di una crema burrosa, di colore panna con ingredienti molto belli e nutrienti.
La marca, la conoscete già. è Martina Gebhardt, la mia preferita in assoluto.
Ho comprato questo contorno occhi su Eccoverde, ormai un po senza speranze perche finora nessuna crema/gel che ho provato mi aveva idratato e nutrito questa zona del mio viso particolarmente secca e sottile,


Come si può vedere dalla foto, la crema è densa e compatta di un colore bianco sporco-panna. Il profumo è molto delicato, un misto di oli.
Questa cremina secondo il sito di Eccoverde serve come antirughe e nella prevenzione di esse. Io però avendo meno di 25 anni, non l'ho presa a questo scopo, bensì per idratare e lenire.
La uso due volte al giorno e me felice!
Ne basta veramente poca e in 10 minuti si assorbe tutto. A me non lascia la pelle unta ne lucida ma ho sentito dire a tante ragazze e signore che si sono trovate male perché è una crema troppo corposa, no adatta a quasi nessuna pelle, tranne quelle molto secche, come può essere la mia...Posso dire però che lo sconsiglio alle pelli grasse e mista (grasso normale), non farete altro che odiarlo, quando in realtà non è un prodotti adatto a tutte le persone.
I risultati sono FANTASTICI! Da quando la uso non ho mai avuto sensazione di secchezza ne arrossamenti! e in più ho notato lo sguardo più luminoso e disteso.

INCI


Contiene: Acqua, olio di oliva, olio di avocado, lanolina, acqua di rose, acqua di arancio, cera alba, burro di karite, burro di cacao e vitamina E.

Il vasetto è molto piccolo ma vi durerà una vita, la foto dove si vede bene la crema risale a due giorni fa e io la sto usando da gennaio, guardate bene quando ne ho usata? Direi pochissimo!
Sono molto curiosa di testarla in questi giorni che in teoria fa più caldo (10-12 gradi di max).
Per il momento mi trovo molto bene e non penso di cambiarla. Ormai non riesco a farne a meno.

Questo è tutto :)
Un bacione e alla prossima!

6 commenti:

  1. E' un prodotto interessante, ma lo userei solo alla sera. Per il mattino preferisco un contorno occhi più leggero, magari gelatinoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dama, questo è infatti un contorno occhi che serve solo per pelli molto secche, ad esempio la mia se lo beve XD
      appena finisco quello fluido alla rosa comincerò con questo ^^

      Elimina
  2. Sono contenta che a te piaccia ! Io l'ho dovuta regalare alla mamma :-))

    RispondiElimina
  3. anche io lo utilizzo con soddisfazione, ma per me è impensabile metterlo la mattina perchè è troppo pesante! In compenso è un ottimo impacco notte :) un bacio

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.